1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: annunciato un evento dedicato alla serie animata

Niantic indice la settimana dell’animazione 2020, dedicando alla serie animata Esplorazioni Pokémon un evento su Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Pokémon GO decide di celebrare la nuova serie animata Esplorazioni Pokémon con un evento a essa dedicato. Compariranno tanti mostriciattoli che accompagnano Ash e Goh nella loro avventura per le varie regioni del mondo Pokémon, ma non soltanto questo.

L’app di Niantic decide di dedicare una settimana di eventi, incontri e bonus alla serie animata Pokémon. A partire da venerdì 6 novembre alle ore 8:00 a giovedì 12 novembre alle ore 22:00 avrà luogo su Pokémon GO la settimana dell’animazione 2020. Durante questo periodo molte creature che si sono rese protagoniste di vari episodi della serie Esplorazioni Pokémon faranno la loro comparsa allo stato selvatico come Bulbasaur, Exeggcute, Cubone, Scyther, Dratini, Cyndaquil e tanti altri. I più fortunati potranno incontrare anche Cubone nella sua versione cromatica.

Esplorazioni Pokémon 33° episodio
Goh protagonista insieme ad Ash di Esplorazioni Pokémon

Tra i mostriciattoli che sarà possibile incontrare in giro per il mondo c’è anche Pikachu con il Berretto Giramondo, e anche lui potrà essere incontrato in versione cromatica. Dalle Uova da 7km nasceranno con più frequenza Pichu, Mantyke, Riolu e Cubone, quest’ultimo anche in versione cromatica.

Nello stesso periodo avrà inizio una ricerca a tempo ispirata ad alcuni episodi della serie animata Pokémon e uno dei protagonisti, in questo caso Goh, potrà apparire all’interno delle foto scattate ai nostri Pokémon. All’interno della boutique saranno acquistabili alcuni accessori dedicati sempre all’Allenatore Goh.

Pikachu Berretto Giramondo
Pikachu Berretto Giramondo

Per concludere questo evento dedicato alla serie animata su Pokémon GO, da giovedì 5 novembre alle 22:00 a lunedì 16 novembre 2020 alle 22:00 Lugia farà ritorno nei raid a 5 stelle e questa volta conoscerà la mossa Aerocolpo. Senza dimenticarci dell’evento di Halloween in corso e della Coppa Halloween che terminerà alle ore 22:00 del 3 novembre, facciamo scorta di Poké Ball e Incubatrici, ne avremo presto un gran bisogno.

FONTE: Niantic

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti