1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuove scene di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha saranno mostrate da Pokémon GET TV!

Nella prossima puntata del programma giapponese Pokémon Get☆TV in onda su TV Tokyo saranno mostrate nuove scene di gioco di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, gli attesi remake in uscita in tutto il mondo il prossimo novembre su Nintendo 3DS! La conferma è avvenuta direttamente dal trailer della puntata, che andrà in onda […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nella prossima puntata del programma giapponese Pokémon Get☆TV in onda su TV Tokyo saranno mostrate nuove scene di gioco di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, gli attesi remake in uscita in tutto il mondo il prossimo novembre su Nintendo 3DS!

La conferma è avvenuta direttamente dal trailer della puntata, che andrà in onda domenica 7 settembre alle 00.30 (ora italiana) in Giappone. Purtroppo non si conoscono ulteriori dettagli. Tutte le novità saranno pubblicate in diretta su Pokémon Millennium. Ricordiamo inoltre che il 15 settembre uscirà la rivista giapponese CoroCoro che come al solito conterrà novità sui prossimi titoli Pokémon, ma le immagini della rivista usciranno come al solito qualche giorno prima, attorno al 10 settembre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti