1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Café Mix: l’icona dell’app cambia stile in vista di Halloween

Pokémon Café Mix si rinnova grazie alla creazione di una nuova icona nella quale è possibile intravedere Eevee, Pikachu e Mimikyu.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

In questo periodo Pokémon Café Mix si è arricchito di tante novità: infatti è stato annunciato che a novembre arriveranno dei nuovi piatti all’interno del gioco. In questo caso, però, questa novità riguarda l’icona di Pokémon Café Mix che è stata modificata appositamente per Halloween.

La nuova icona è stata mostrata con un post sul profilo Twitter di Pokémon Café Mix. Al suo interno sono ben visibili Mimikyu e Eevee, che sembra visibilmente spaventato.

Sulla sinistra è possibile vedere la sagoma di Pikachu, il quale sembra intento a effetturare un salto. Sullo sfondo si possono vedere diverse stelle e alcune forme di colore viola.

La scelta di mettere Mimikyu in copertina non è casuale, giacché uno degli ultimi eventi per celebrare la festività di Halloween ha proprio questo Pokémon come protagonista.

Senza ombra di dubbio questo mese per tutti i fan di Pokémon Café Mix è stato davvero ricco di tante piacevoli sorprese.

FONTE: Twitter @pokemoncafemix.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eevee Halloween icona Mimikyu Pokémon Café ReMix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti