1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Uno speciale Gengar cromatico sarà distribuito in Giappone per festeggiare Halloween!

Dolcetto o scherzetto? Un rarissimo Gengar cromatico sarà distribuito in alcuni punti vendita giapponesi per celebrare su Pokémon X e Pokémon Y la festività anglosassone divenuta ormai popolare in tutto il mondo: Halloween! Il dispettoso mostriciattolo di colore bianco sarà racchiuso in una Scuro Ball, al livello 25, e terrà una Gengarite. Durante le lotte […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dolcetto o scherzetto? Un rarissimo Gengar cromatico sarà distribuito in alcuni punti vendita giapponesi per celebrare su Pokémon X e Pokémon Y la festività anglosassone divenuta ormai popolare in tutto il mondo: Halloween!

Il dispettoso mostriciattolo di colore bianco sarà racchiuso in una Scuro Ball, al livello 25, e terrà una Gengarite. Durante le lotte potrà usare Palla Ombra, Stordiraggio, Sgomento e Fangonda, una mossa non apprendibile da Gengar tramite le normali funzioni di gioco. Il Pokémon avrà inoltre un Fiocco Classico.

La distribuzione avverrà nel periodo compreso fra il 13 settembre ed il 14 ottobre all’interno dei negozi Apita/Paigo, Ion, Ion SuperCenters, Ito-Yokado, Edion, Joshin, Toys ‘R’ Us, Bic Group Stores, Yamada-Denki, Yodobashi Cameraper ed in tutti i Pokémon Center nipponici.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti