1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tutti i dettagli sulla nuova Gara Online Sfida Fatata!

Il sito del Pokémon Global Link ha rivelato tutti i dettagli sulla nuova Gara Online Sfida Fatata, la quale vedrà come protagonisti i coloratissimi Pokémon di tipo Folletto introdotti nei giochi di sesta generazione e sarà aperta ai giocatori di tutto il mondo! I giocatori di Pokémon X e Pokémon Y potranno iscriversi dalla mezzanotte […]

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il sito del Pokémon Global Link ha rivelato tutti i dettagli sulla nuova Gara Online Sfida Fatata, la quale vedrà come protagonisti i coloratissimi Pokémon di tipo Folletto introdotti nei giochi di sesta generazione e sarà aperta ai giocatori di tutto il mondo!

I giocatori di Pokémon X e Pokémon Y potranno iscriversi dalla mezzanotte del 18 settembre alle 23:59 del 26 settembre. La Gara Online si svolgerà dalla mezzanotte del 26 settembre alle 23:59 del 29 settembre, ma il limite sarà di 50.000 partecipanti. A partire dalla Sfida Fatata, le competizioni del Pokémon Global Link saranno divise in due categorie d’età: Categoria Junior (nati dopo il 1999) e Categoria Master (nati prima del 2000).

Le lotte seguiranno il formato Lotta in Singolo e saranno ammessi tutti i mostriciattoli di tipo Folletto catturati nella regione di Kalos tranne Xerneas ed il Pokémon misterioso Diancie. I Pokémon scelti per partecipare devono essere stati ottenuti su Pokémon X e Y: catturati, chiusi da un uovo oppure tramite distribuzione speciale. Non sono ammessi Pokémon trasferiti dall’applicazione Pokétrasferitore per Nintendo 3DS. I Pokémon dovranno essere depositati nel Box Lotta per prendere parte alla competizione e scenderanno temporaneamente al livello 30 durante le lotte.

Le lotte avranno una durata massima di 15 minuti, mentre i turni avranno una durata massima di 45 secondi. I giocatori dovranno scegliere tre Pokémon con cui partecipare nell’arco di 90 secondi e potranno lottare solo 10 volte al giorno. La Categoria Junior non potrà giocare dalle 23:00 alle 6:00 del giorno successivo. A prescindere dagli esiti delle lotte, i partecipanti riceveranno 1000 PokéMiglia da utilizzare all’interno del Pokémon Global Link. Per potersi iscrivere è necessario avere un account del Club Allenatori di Pokémon collegato alla propria copia di Pokémon X e Y tramite l’ID Sincrogioco. Clicca qui per visualizzare il regolamento completo della Sfida Fatata!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti