1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Come ottenere Poipole nella Landa Corona

Poipole, l’Ultracreatura di tipo Veleno proveniente da Ultrasole e Ultraluna, è presente anche nella Landa Corona: ecco come ottenerla.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
17

Le Ultracreature sono tornate! Dopo la loro prima apparizione in settima generazione, questi particolari esseri alieni e misteriosi sono giunti anche a Galar e si sono rifugiati nella Landa Corona. Tra questi, ovviamente, c’è anche Poipole che potrà essere ottenuto in una maniera piuttosto particolare dai giocatori che posseggono la seconda parte del DLC di Pokémon Spada e Scudo.

Poipole

L’Ultracreatura di tipo Veleno può essere ottenuta solo dai giocatori che hanno concluso la trama principale de “Le Terre innevate della Corona“, ovvero dopo aver portato a termine tutte le missioni principali affidateci da Peony: le catture dei Regi, degli uccelli leggendari di Galar e di Calyrex. Una volta fatto ciò, si sbloccherà la possibilità di affrontare le Ultracreature all’interno dell’Avventura Dynamax.

Da questo momento in poi, la missione sarà trovare e catturare 5 Ultracreature, dopodiché Poipole apparirà sotto la lavagna interattiva sul lato destro della Dynatana Max. A questo punto basterà interagire con la creatura per farlo unire alla nostra squadra.

FONTE: Pokémon Spada e Scudo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti