1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco la probabilità di trovare un Pokémon cromatico in un’Avventura Dynamax

Le probabilità di trovare un Pokémon cromatico durante l’Avventura Dynamax sono altissime: ecco i numeri esatti con e senza Cromamuleto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
69

La nuova funzione della Landa Corona, l’Avventura Dynamax, oltre che consentire la cattura dei Pokémon Leggendari, aumenta a dismisura la probabilità di ottenere almeno un Pokémon cromatico.

Durante le varie lotte contro Pokémon Dynamax all’interno della cava la probabilità di trovare un esemplare cromatico sarà di 1/300 senza Cromamuleto e 1/100 con il suddetto strumento. Non avrete la possibilità di verificare se un Pokémon è cromatico prima della fine dell’avventura – il modello del Pokémon Dynamax sarà sempre non cromatico durante il raid – e in ogni caso questo sarà della varietà con le stelline, non quella speciale coi quadrati.

Ricordatevi di controllare sempre tutti e 4 i Pokémon catturati durante l’Avventura Dynamax e non abbiate paura a preferirli rispetto ai Leggendari; in fondo, la posizione del Pokémon Leggendario rimarrà salvata e potrete riaffrontarlo in qualunque momento, il cromatico invece è una rarità. Con queste probabilità potreste trovare persino più Pokémon cromatici in un’unica avventura e a quel punto vi toccherà scegliere! Attenzione però quando giocate in compagnia: la cromaticità del Pokémon viene stabilita localmente, dunque in un party di amici non tutti troveranno gli stessi mostriciattoli tascabili cromatici.

FONTE: Twitter @SciresM

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti