1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Inizia la distribuzione Vivillon motivo Poké Ball in Europa!

Correte a scaricarlo, i giocatori europei di Pokémon X e Pokémon Y possono finalmente ricevere il Pokémon Farfascaglia Vivillon con motivo Poké Ball! Illustrazione ufficiale di Vivillon motivo Poké Ball! Il Pokémon sarà distribuito dal 28 agosto 2014 fino all’8 settembre 2014 attraverso il Nintendo Network (Via Internet). Vivillon è di livello 12 e possiede […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Correte a scaricarlo, i giocatori europei di Pokémon X e Pokémon Y possono finalmente ricevere il Pokémon Farfascaglia Vivillon con motivo Poké Ball!

Illustrazione ufficiale di Vivillon motivo Poké Ball!

Il Pokémon sarà distribuito dal 28 agosto 2014 fino all’8 settembre 2014 attraverso il Nintendo Network (Via Internet). Vivillon è di livello 12 e possiede le mosse Paralizzante, Raffica, Schermoluce e Entomoblocco. Il suo AO è ESTATE2014, indossa un Fiocco Classico ed è contenuto in una Pregio Ball.

Per ottenerlo, basterà scegliere nel menu di gioco di Pokémon X o Y l’opzione Dono Segreto, cliccare su Ricevi dono e scegliere Via Internet. In seguito, basterà recarsi in qualsiasi Centro Pokémon del gioco e parlare con la postina per avere il Pokémon nella vostra squadra. È necessario aver collegato ad internet il proprio Nintendo 3DS per ricevere il Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti