...

Come trovare e catturare tutti i Regi nella Landa Corona

Come trovare e catturare tutti i Regi nella Landa Corona

Metti mi piace!
36 9

In questa guida vedremo come raggiungere tutte le Rovine della Landa Corona in cui si nascondo i Regi, completare gli indovinelli e catturarli. Dopo aver conosciuto il caposquadra Peony e averlo raggiunto a Freezedale, riceveremo i suoi appunti sulle leggende del luogo. Dalla Leggenda 2 apprenderemo che in quattro rovine si nascondono i giganti leggendari: si tratta di Regirock, Regice, Registeel, Regieleki e Regidrago.

Regirock

Regirock si nasconde nel punto più a est del Letto del Gigante. Per raggiungere la rovina non dovrete far altro che uscire da Freezedale e proseguire a sinistra dentro al Letto del Gigante. Vi troverete presto a un bivio: andate a destra lungo la discesa e superate il Cimitero Antico. Al secondo bivio proseguite a destra e continuate ad andare avanti costeggiando il corso d’acqua.

Una volta arrivati al portale della rovina dovrete rispondere a un indovinello che recita: “Dai la pietra che rende immutabili al primo Pokémon”. Come facilmente si può intuire dovrete dare la Pietrastante al primo Pokémon della vostra squadra. Una volta entrati passate sui cerchi nel pavimento per illuminarli e attivare la statua che avete di fronte. Ora non vi resta che catturare il Pokémon leggendario.

Regice

Regice si trova nella Valle Innevata, la strada che porta al Tempio Corona. Questa volta entrando nel Letto del Gigante al bivio dovrete proseguire a sinistra lungo la salita ed entrare nella Valle Innevata. Proseguendo verso l’alto, prima dell’entrata al Tunnel Scalata, sulla sinistra troverete un sentiero. Addentrandovi troverete la rovina.

Una volta arrivati al portale dovrete rispondere a un indovinello che recita: “Cammina insieme a un cristallo di neve vivente”. Come facilmente si può intuire dovrete mettere Cryogonal come primo Pokémon della vostra squadra. Se non lo avete potete catturarne uno nelle vicinanze. Una volta entrati passate sui cerchi nel pavimento per illuminarli e attivare la statua che avete di fronte. Ora non vi resta che catturare il Pokémon leggendario.

Registeel

Registeel si trova all’inizio del Letto del Gigante. Questa volta appena usciti da Freezedale vi basterà mantenere sempre la destra per arrivare facilmente alla rovina che si nasconde nella foschia.

Una volta arrivati al portale dovrete rispondere a un indovinello che recita: “Fai riecheggiare un suono capace di risvegliare il Gigante d’Acciaio”. In questo caso dovrete fischiare tenendo premuto l’analogico sinistro. Una volta entrati passate sui cerchi nel pavimento per illuminarli e attivare la statua che avete di fronte. Ora non vi resta che catturare il Pokémon leggendario.

Regieleki e Regidrago

Regieleki e Regidrago dimorano in un unica rovina situata nel Campo Trivio. Per raggiungerla dovremo percorrere il Letto del Gigante, andare a destra al primo bivio, superare il Cimitero Antico e andare a sinistra al secondo bivio. Proseguendo arriverete a un corso d’acqua che entra dentro a una grotta. All’inizio potreste perdervi ma dopo qualche tentativo troverete la spiaggia. Proseguite in acqua verso destra. Raggiungerete così un sentiero che vi porterà alla rovina.

Una volta arrivati al portale dovrete rispondere a un indovinello che recita: “Quando i tre giganti si saranno riuniti si apriranno le porte del destino”. In questo caso dovrete avere Regirock, Regice e Registeel nella squadra. Una volta entrati vi troverete a dover scegliere quale tra Regieleki e Regidrago volete incontrare. Potrete catturarne uno solo. Passate sui cerchi per formare la lettera X che ricorda il simbolo di Regieleki per evocare questo Pokémon, o in alternativa formate la lettera Y per evocare Regidrago. Parlando alla statua partirà la lotta con il Pokémon scelto.

FONTE: Pokémon Spada e Scudo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Giallatini
...

Ho dato giusto una rapida occhiata xD

...

Io ho aperto il tempio ma non riesco ad evocare nessun Pokémon,Peony mi ha detto che ci dovrebbe essere un interruttore per far luce sui due Pokémon ma non trovo nulla 

Mi riferisco agli ultimi due regi,se mi puoi dare una mano a risolvere il problema mi faresti un grande favore.Non riesco ad andare avanti nella storia se non catturo l’ultimo regi

3 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Ho dato giusto una rapida occhiata xD

 

...

Ma che cagata... ho cercato la soluzione perché "fai rieccheggiare"... ci sono dei bronzong lì attorno. Provo a colpirne uno con una mossa a contatto (sono delle campane dopo tutto)... niente.
Lo metto primo e provo a interagire per fargli fare qualche rumore... niente.
Combatto con un pokémon silvatico usando ferrostridio... niente.

Il fischio è una cagata tristissima.

Tocca per altri articoli