1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Trapelati degli storyboard dalla beta di Pokémon Spada e Scudo

Dalla beta di Pokémon Spada e Scudo trapela alcuni bravi storyboard su alcune importanti scene dei giochi Pokémon di ottava generazione.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Continua la valanga di informazioni e leak provenienti dalla beta di Pokémon Spada e Scudo trapelata qualche giorno fa in rete, da cui emergono alcuni storyboard delle scene di gioco. Divertenti bozzetti tutti da vedere e da mettere a confronto con la scena che poi è stata creata all’interno del gioco.

Per chi non sapesse cos’è uno storyboard, stiamo parlando di una rappresentazione grafica realizzata tramite disegni abbozzati, che ritrae una sequenza di una scena filmata. Tra quelli trapelati dalla beta di Pokémon Spada e Scudo, troviamo come gli sviluppatori si siano immaginati alcune scene non giocate ma di narrazione all’interno dei titoli di ottava generazione.

Dandel

In tre brevi video viene raccontato tramite bozzetti quella che è la cerimonia di apertura della Sfida delle Palestre, avvenuta nello Stadio di Steamington. Il Presidente Rose presenta la meccanica della sfida, tutti i Capopalestra e gli Allenatori sfidanti.

Tutti i personaggi sfilano davanti la platea in delirio, e tra questi troviamo anche Mary, Hop, il nostro personaggio e ovviamente Laburno e il Campione Dandel. Questi due Allenatori sono protagonisti anche di un quarto storyboard che dovrebbe raffigurare il primo faccia a faccia tra i due rivali nell’introduzione del gioco. Questa scena però sembrerebbe essere stata tagliata o almeno sostituita da quella poi inserita nei giochi che è leggermente diversa nelle inquadrature, ma nella sostanza rimane la medesima.

Chissà se altri storyboard trapeleranno da questa beta di Pokémon Spada e Scudo, intanto possiamo iniziare a goderci il viaggio attraverso le terre innevate della corona.

FONTE: Centro Pokémon Leaks

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti