1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Sirfetch’d e Ponyta di Galar ora disponibili in Pokémon GO

Per festeggiare l’uscita de “Le terre innevate della corona”, Ponyta di Galar e Sirfetch’d fanno il loro debutto su Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
12

Per festeggiare l’uscita de “Le terre innevate della corona”, la seconda parte del Pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo, Ponyta di Galar e Sirfetch’d fanno il loro debutto su Pokémon GO.

Da venerdì 23 ottobre 2020 alle 03:00 a sabato 24 ottobre 2020 alle 03:00 (orario italiano), Farfetch’d di Galar, già apparso in Pokémon GO durante un evento dedicato all’uscita del capitolo L’isola solitaria dell’Armatura (prima parte del Pass di espansione di Pokémon Spada e del Pass di espansione di Pokémon Scudo), apparirà allo stato selvatico. Si potrà far evolvere Farfetch’d di Galar in Sirfetch’d, mettendo a segno 10 tiri eccellenti con Farfetch’d di Galar come compagno. Il numero di tiri eccellenti andati a segno non si resetterà quando si cambia il proprio compagno.

Ponyta di Galar apparirà nei raid. Questo Pokémon ha un piccolo corno che possiede poteri curativi. Si potrà anche far evolvere Ponyta di Galar in Rapidash di Galar.

Una volta concluso l’evento, Ponyta di Galar e Farfetch’d di Galar nasceranno dalle Uova da 7 km e potranno comunque evolversi.

Sono inoltre disponibili gratuitamente nella boutique dei nuovi oggetti avatar che riprendono lo stile degli indumenti indossati dagli Allenatori nella Landa Corona.

FONTE: Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti