1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tanti eventi e vecchi boss leggendari nei raid in arrivo a novembre su Pokémon GO

Niantic annuncia tutti gli eventi che avranno luogo durante il mese di novembre in Pokémon GO con nuovi raid boss e aggiornamenti inediti.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
18

Novembre si preannuncia un mese denso di eventi per gli Allenatori di Pokémon GO. Nel freddo clima che ci avvicina all’inverno tanti vecchi boss popoleranno i raid a 5 stelle e nuovi aggiornamenti delle funzionalità arricchiranno la nostra esperienza di gioco.

Il primo importante cambiamento che arriverà con l’avvento del mese di novembre è il nuovo incontro nella scoperta straordinaria. Dal 1 novembre 2020 alle 22:00 e fino alla stessa ora del 1 dicembre 2020 sarà possibile incontrare Togetic aprendo il pacco della ricerca straordinaria.

Togetic in Pokémon GO

Un interessante valzer di Pokémon leggendari avrà inizio nei raid a 5 stelle a partire dalla fine di ottobre e durerà per tutto il mese di novembre. Ecco l’elenco completo dei boss che potremo sfidare:

  • Dalle 22:00 del 23 ottobre alle 22:00 del 5 novembre, Darkrai farà la sua comparsa nei raid a 5 stelle.
  • Dalle 22:00 del 5 novembre alle 22:00 del 16 novembre, un Pokémon conosciuto ma attualmente non svelato farà la sua comparsa nei raid a 5 stelle.
  • Dalle 22:00 del 16 novembre alle 22:00 del 24 novembre, Terrakion, Cobalion e Virizion faranno la loro comparsa nei raid a 5 stelle.
  • Dalle 22:00 del 24 novembre alle 22:00 del 30 novembre, un misterioso Pokémon non ancora annunciato potrebbe arrivare nei raid a 5 stelle. (Kyurem Bianco e Kyurem Nero?)
Terrakion, Cobalion e Virizion

Oltre ai raid un altro evento ormai iconico di Pokémon GO anima tutti i martedì dalle 18:00 alle 19:00. Durante questi 60 minuti uno specifico mostriciattolo apparirà con maggiore frequenza e sarà possibile godere di un bonus per tutta la durata dell’evento. Per il mese di novembre avremo come protagonisti dell’ora del Pokémon in primo piano:

  • Martedì 3 novembre 2020 sarà la volta di Cubone e potremo otterrete una quantità doppia di polvere di stelle dalla cattura.
  • Martedì 10 novembre 2020 sarà la volta di Jigglypuff e potremo otterrete una quantità doppia di PE dalla cattura.
  • Martedì 17 novembre 2020 sarà la volta di Meowth e potremo otterrete una quantità doppia di caramelle dalla cattura.
  • Martedì 24 novembre 2020 sarà la volta di Barboach e potremo otterrete una quantità doppia di caramelle trasferendo Pokémon.

Tornerà anche un evento di ricerca mirata il 28 novembre con protagonista un Pokémon che verrà annunciato in un secondo momento. Infine Niantic annuncia le novità che sono previste nei futuri aggiornamenti che dovrebbero arrivare nel corso del mese di novembre. Tra le novità troviamo la possibilità di rilasciare le vecche ricerche speciali dopo il raggiungimento di determinati obiettivi per non appesantire l’esperienza di gioco dei nuovi utenti.

esperienza AR Pokémon GO

Un’ulteriore novità riguarda le informazioni di cattura del Pokémon. Presto sarà possibile vedere da che tipo di Uovo è nato il nostro Pokémon o se è stato catturato durante un raid EX o un megaraid e come si è partecipato al raid, se in presenza o da remoto. Sarà possibile vedere anche se il Pokémon è stato catturato durante un incontro speciale come una ricerca speciale, la vittoria nella Lega Lotte GO oppure eventi a pagamento come il Pokémon GO Fest.

Il mese di novembre in Pokémon GO si preannuncia ricco di mostriciattoli ed eventi, ma non dimentichiamoci che tra poco avrà inizio l’evento di Halloween che porterà con se per la prima volta Yamask di Galar.

FONTE: Niantic

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Pokémon leggendari Raid Boss

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti