1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon UNITE: un leak svela altre creature presenti nel gioco

Ai vari leak emersi negli ultimi giorni si uniscono quelli di Pokémon Unite, il MOBA dei mostriciattoli tascabili rivelato questa estate.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Un leak ha rivelato alcuni dei personaggi giocabili di Pokémon UNITE, il MOBA dei mostriciattoli tascabili. Il gioco potrebbe essere nelle sue ultime fasi di sviluppo anche se la data di uscita è stata solo approssimata. Sembrerebbe che sia iniziata una nuova beta chiusa e vedremo sicuramente altre immagini a riguardo.

Ecco una schermata di gioco che vede il modello 3D di Ninetales di Alola in tutto il suo splendore accanto a quelle che sembrano delle statistiche. In altro, tre valute: monete, biglietti e stelle che avranno probabilmente diverse funzioni, tra le quali partecipare a eventi, ottenere strumenti, potenziare Pokémon, ecc. In basso nella schermata del leak, invece, troviamo una striscia di Pokémon oscurati che saranno combattenti confermati di Pokémon UNITE: Venusaur, Charizard, Pikachu, Ninetales di Alola, Gengar, Mr. Mime, Snorlax, Gardevoir, Absol, Garchomp, Zeraora ed Eldegoss. Alcuni Pokémon saranno sbloccabili con la valuta di gioco.

FONTE: @CentroLeaks

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

combattimento Leak MOBA ninetales di alola Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti