...
Pokémon Unite: trapelate nuove immagini e periodo di lancio

Pokémon Unite: trapelate nuove immagini e periodo di lancio

Metti mi piace!
9 2

Nelle ultime ore sono trapelate nuove immagini e informazioni su Pokémon Unite, il primo MOBA Pokémon sviluppato da TiMi Studios e Tencent. È trapelato un video da un social network cinese e l’utente Nihilego_Khu ha diffuso alcune immagini sul forum Resetera.

Il video purtroppo non è disponibile, ma in base a quanto diffuso nel topic sappiamo che alcuni test interni del gioco inizieranno ad agosto e il lancio è previsto per la primavera 2021.

Dalle schermate di gioco apprendiamo che sarà presente una valuta di gioco che probabilmente sarà utilizzabile per la personalizzazione del proprio personaggio. È riconoscibile anche la schermata dei tornei con tanto di coppa e date di inizio e fine stagione competitiva.

personalizzazione

Dal menù di scelta dei personaggi abbiamo la conferma della presenza di Wigglytuff, Slowbro e Zeraora e dall’immagine di gameplay è visibile anche Drednaw, al momento unico Pokémon di ottava generazione di cui siamo a conoscenza nel gioco.

Se le informazioni sulla data si riveleranno corrette, non dovremmo aspettare troppo tempo per sapere di più su Pokémon Unite.

FONTE: Resetera

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Giallatini
...

A me interessa pokemon unite, mi piacerebbe giocarci, però non riesco ad aspettare fino a primavera, anche se ci mettono un annetto a farlo significa che sarà molto più complesso e variegato  

Tocca per altri articoli