1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: trapelate nuove immagini e periodo di lancio

Nelle ultime ore sono trapelate nuove immagini di Pokémon Unite provenienti da un video pubblicato su un social network cinese.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
9

Nelle ultime ore sono trapelate nuove immagini e informazioni su Pokémon Unite, il primo MOBA Pokémon sviluppato da TiMi Studios e Tencent. È trapelato un video da un social network cinese e l’utente Nihilego_Khu ha diffuso alcune immagini sul forum Resetera.

Il video purtroppo non è disponibile, ma in base a quanto diffuso nel topic sappiamo che alcuni test interni del gioco inizieranno ad agosto e il lancio è previsto per la primavera 2021.

Dalle schermate di gioco apprendiamo che sarà presente una valuta di gioco che probabilmente sarà utilizzabile per la personalizzazione del proprio personaggio. È riconoscibile anche la schermata dei tornei con tanto di coppa e date di inizio e fine stagione competitiva.

personalizzazione

Dal menù di scelta dei personaggi abbiamo la conferma della presenza di Wigglytuff, Slowbro e Zeraora e dall’immagine di gameplay è visibile anche Drednaw, al momento unico Pokémon di ottava generazione di cui siamo a conoscenza nel gioco.

Se le informazioni sulla data si riveleranno corrette, non dovremmo aspettare troppo tempo per sapere di più su Pokémon Unite.

FONTE: Resetera

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Data di lancio Leak Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti