1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: presto in arrivo Ponyta di Galar

Niantic ha pubblicato un tweet misterioso riguardante un Pokémon mai visto in Pokémon GO, poi seguito da uno mostrante Ponyta di Galar!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Niantic ha pubblicato un tweet misterioso riguardante un Pokémon mai visto in Pokémon GO: si tratta di Ponyta di Galar come confermato da un post successivo!

AGGIORNAMENTO 19.14: Confermata l’identità del Pokémon, è proprio Ponyta di Galar!

Il messaggio dice che il Professor Willow, durante l’esplorazione del mondo di Pokémon GO, ha notato un bellissimo e coloratissimo Pokémon che non ha mai visto prima d’ora. Fortunatamente è riuscito a scattare qualche fotografia prima che potesse scappare.

In un recente datamining, insieme alle descrizioni del Pokédex di Yamask di Galar e Runerigus che vedremo durante l’evento di Halloween, sono state rinvenute quelle di Ponyta di Galar e la sua evoluzione. Come confermato dal secondo tweet di Niantic si tratta proprio del Pokémon Singolcorno.

Ponyta di Galar
Ponyta di Galar

Ponyta: Il suo piccolo corno possiede poteri curativi. Può guarire una ferita non troppo grave appoggiandovi sopra il corno.

Rapidash: La mossa Psicotaglio che può sferrare usando il corno è tanto potente da riuscire a perforare una spessa lastra di ferro.

La foto a questa creatura fugace è un riferimento alla diretta di 24 ore dell’anno scorso dedicata al Bosco Brillabirinto.

Questo ci fa pensare che, in occasione del lancio della seconda parte del Pass di Espansione “Le terre innevate della corona” il 23 ottobre, possa esserci un piccolo evento come già avvenuto per la prima parte. In quel caso sono apparsi per 24 ore tantissimi esemplari di Farfetch’d di Galar, mentre questa volta sarà il momento di Ponyta.

FONTE: Pokémon GO, PokéMiners

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Ponyta di Galar

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti