1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon HOME: annunciata una nuova manutenzione in vista della Landa Corona

Una nuova manutenzione di Pokémon HOME sta per arrivare su Nintendo Switch e dispositivi mobili, portando questi ultimi alla versione 1.3.0.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
15

Una nuova manutenzione sta per arrivare su Pokémon HOME, sia nella sua versione per Nintendo Switch che per smartphone. Durante questo periodo l’applicazione sarà inutilizzabile, fino a quando la manutenzione non sarà terminata. Ormai siamo vicini alla compatibilità tra Pokémon HOME e Pokémon GO, quindi questo potrebbe essere un altro passo avanti verso questo importante aggiornamento.

Il periodo di questa nuova manutenzione di Pokémon HOME comincerà alle 01:00 del 23 ottobre 2020 e finirà alle 06:00 dello stesso giorno. Dopo la fine di questa manutenzione, l’applicazione per smartphone dovrà essere aggiornata alla versione 1.3.0 per continuare a essere utilizzata. Inoltre, durante lo stesso periodo, la seconda parte del Pass di Espansione di Pokémon Spada e Scudo, Le terre innevate della corona, diventerà giocabile. Attendiamo di vedere a cosa porterà questo periodo di manutenzione.

Pokémon HOME nuova manutenzione

FONTE: Pokémon HOME

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti