1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Angelo e Fannie ricompaiono nelle Unicerche VIP di Pokémon Masters EX

Su Pokémon Masters EX continuano gli eventi per Halloween: questa volta tocca ad Angelo e Fannie infestare le Ricerche Unità dell’app.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Una fantasmagorica Unicerca VIP ha fatto la sua apparizione nelle Ricerche Unità di Pokémon Masters EX, riportando sotto la luce dei riflettori due Allenatori eccezionali e dotati di un talento da paura: Angelo e Fannie, infatti, sono tornati a far parlare di sé, determinati a mostrare una volta in più ciò di cui sono capaci!

L’indomito Capopalestra di Amarantopoli e l’eccentrica Capopalestra di Cuoripoli hanno pensato bene di fare un ulteriore capolino nel titolo di casa DeNA proprio durante il mese più spaventoso dell’anno e di concedere una nuova opportunità ai giocatori per reclutarli nelle loro squadre.

Angelo e Fannie tornano nelle Ricerche Unità del titolo DeNA

In effetti, a partire dalle 8:00 di questo lunedì 19 ottobre e fino alle 7:59 del prossimo 2 novembre sarà più agevole evocare le Unità composte da Angelo e Fannie e dai loro rispettivi compagni di avventura, vale a dire Drifblim e Mismagius.

Come di consueto, si tratta di una buonissima occasione per recuperare queste portentose coppie di umano e mostriciattolo tascabile di tipo Spettro e classificate con il grado di rarità 5 Stelle (la probabilità di una loro estrazione è dell’1,5% rispetto al tradizionale tasso di comparsa, che per le altre Unità di pari rango si aggira intorno allo 0,125%).

Una simile iniziativa non arriva certo in un momento casuale: entrambi gli Allenatori, infatti, garantiranno un notevole bonus nelle ricompense ottenibili nell’evento “Lotta o scherzetto?”, campagna di Halloween attualmente attiva su Pokémon Masters EX.

Angelo 6 Stelle

Introdotto lo scorso 16 luglio, il combattivo Capopalestra di Johto forma con il Pokémon Dirigibile un temibile duo con il ruolo di Attaccante Fisico, dotato di un set di attacchi di tutto rispetto costituito da Palla Ombra, Supercolpo+, Spettrotuffo e Vedo un nuovo avvenire… (mossa che aumenta l’Attacco Speciale e l’Elusione della creatura e che ne incrementa di molto l’Attacco. Potenzia, invece, di due stadi le prime due statistiche citate e di tre l’Attacco se questi è affetto da un problema di stato). In quest’occasione, peraltro, Drifblim potrà accedere anche alle 6 Stelle.

Fannie e Mismagius

Dal suo debutto datato il lontano 19 marzo, al contrario, la fascinosa Capopalestra di Sinnoh costituisce con il Pokémon Stregone una coppia con la mansione di Attaccante Speciale altrettanto da brividi, in grado di utilizzare un quartetto di assalti rappresentato da Funestovento, Attacco Speciale X, Palla Ombra e Scoprirete la nostra forza! (mossa che rende più probabili i brutti colpi, oltre ad aggiungere tre barrette alla barra mosse).

Durante questa inedita Ricerca Unità, inoltre, va detto che ogni copia estratta di Angelo e Fannie concederà 3 Uniticket 5 Stelle dedicati (fino a un massimo di 15 per ciascuno), funzionali e indispensabili al potenziamento delle suddette Unità: non perdetevi, dunque, questa occasione da paura per richiamare due validi elementi nella vostra squadra!

FONTE: Pokémon Masters EX

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti