1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Fannie è ora evocabile nelle Unicerche VIP di Pokémon Masters

Sorprendendo tutti, Fannie e Mismagius sono già disponibili come Unità giocabile in Pokémon Masters: si potranno trovare nell’Unicerca VIP a loro dedicata.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da grande stella del palcoscenico qual è, Fannie non ha fatto attendere molto il suo debutto sulla scena di Pokémon Masters: a distanza di un solo giorno dal suo annuncio, infatti, la poliedrica Capopalestra di Cuoripoli è ora disponibile come Unità evocabile del titolo DeNA!

Fannie

Giunta a Pasio in coppia con il suo fido Mismagius, Fannie verrà celebrata per un periodo limitato di tempo con un’Unicerca VIP a lei dedicata, come avviene di consueto in questi casi: l’iniziativa è disponibile a partire dalle ore 7:00 di giovedì 19 marzo e sarà attiva fino alle ore 6:59 di giovedì 2 aprile.

Per tutta la durata dell’evento, sarà possibile reclutare più facilmente questo elegante duo di tipo Spettro (con probabilità del 2% rispetto al tradizionale tasso di comparsa delle altre Unità 5 Stelle, che attualmente si aggira intorno allo 0,294% ).

Fannie Unicerca VIP

Si ricorda, inoltre, che nei tentativi di tale Unicerca VIP è esclusa la comparsa di Sabrina & Alakazam, ai quali è stata dedicata un’altra ricerca Unità tuttora attiva: occorrerà ponderare bene, dunque, su quale coppia puntare le proprie gemme!

Voi cosa ne dite? Vi aspettavate un arrivo così fulmineo? Quale Unità sceglierete tra la preveggente Capopalestra di Zafferanopoli e la leggiadra Capopalestra di Cuoripoli?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti