1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelata la mappa beta di Mele Mele dal codice sorgente di Pokémon Sole e Luna

Raggiungere il design definitivo di una regione Pokémon necessita di tante rielaborazioni: la versione beta della mappa dell’isola di Mele Mele di Pokémon Sole e Luna è emersa dai leak del codice sorgente degli stessi giochi. Sono state trovate anche delle mappe di prova e un primordiale modello 3D del personaggio principale. La mappa beta […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
28

Raggiungere il design definitivo di una regione Pokémon necessita di tante rielaborazioni: la versione beta della mappa dell’isola di Mele Mele di Pokémon Sole e Luna è emersa dai leak del codice sorgente degli stessi giochi. Sono state trovate anche delle mappe di prova e un primordiale modello 3D del personaggio principale.

La mappa beta di Mele Mele è fortemente semplificata rispetto a quella di Pokémon Sole e Luna e non vi sono indicazioni di alcun tipo, perciò possiamo solo ipotizzare cosa potessero essere le varie figure nei piani iniziali di Game Freak. Le forme gialle potrebbero indicare gli edifici speciali della città di Hau’oli nei quali è possibile accedere, mentre le aree nere a nord sono di difficile identificazione; questa mappa vedeva anche meno percorsi d’acqua intorno alle coste e l’assenza della Baia Kala’e.

FONTE: Twitter @eclipse_tt @QuagFire101

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

meno male che e la beta, troppo spoglia per i standard canonici

avatar
Di   

Meno male che poi hanno aggiunti altre cose xD

avatar
Di   

So... it's all Hau'oli?

Prenota ora da GameStop
Preordina la tua copia per riceverla il giorno dell'uscita comodamente a casa, oppure ritiralo nel negozio più vicino a te!
Prenota ora da GameStop
Preordina la tua copia per riceverla il giorno dell'uscita comodamente a casa, oppure ritiralo nel negozio più vicino a te!