1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Runerigus e un nuovo costume di Sableye nel nuovo aggiornamento di Pokémon GO

Si sta avvicinando Halloween e Pokémon GO si prepara alla festività aggiungendo Runerigus e altre novità nell’aggiornamento 0.189.0.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
18

Si sta avvicinando Halloween e Pokémon GO si prepara alla festività aggiungendo Runerigus e altre novità nel codice della versione 0.189.0 per Android e 1.155.0 per iOS. Il datamining a opera del team PokéMiners ha svelato alcune anticipazioni su quello che potremo vedere durante l’evento speciale di Halloween.

Runerigus e altre novità nel codice di Pokémon GO

ATTENZIONE: ciò che trovate in questa sezione non è stato ancora annunciato ufficialmente e potrebbe essere soggetto a variazioni prima del rilascio effettivo.

Ciò che salta più all’occhio è l’introduzione nel codice di programmazione di Runerigus. Per chi non conosce i Pokémon dell’ultima generazione si tratta dell’evoluzione alternativa di Yamask nella sua variante regionale di Galar. Si tratta del numero 867 del Pokédex Nazionale ed è di tipo Terra/Spettro.

È stato inoltre aggiunto un nuovo Pokémon con costume: si tratta di Sableye, che probabilmente arriverà ad Halloween. Non abbiamo ancora nessun modello 3D di questo costume, ma possiamo speculare che sarà ispirato al peluche di Halloween che potete vedere qui sotto. Anche i costumi di Pikachu, Bulbasaur, Charmander e Squirtle dell’anno scorso erano ispirati a peluche esistenti.

Peluche Sableye Halloween

Le novità nel codice continuano con due nuovi attacchi: Bruciatutto, una mossa di tipo Fuoco, e Vuototetro, mossa di tipo Buio esclusiva del misterioso Darkrai. L’arrivo di questa mossa è un possibile indizio del suo ritorno in occasione di Halloween.

Darkrai

Non potevano mancare dei pacchi di strumenti dedicati all’evento spettrale. Saranno disponibili tre tipi di offerte, il cui contenuto e prezzo al momento è ancora sconosciuto.

Pacchi Halloween Pokémon GO

Note ufficiali

Niantic ha rilasciato anche delle note di rilascio ufficiali con le seguenti novità:

  • Presto gli Allenatori potranno ricevere delle ricerche sul campo collegate alla funzione di scansione AR.
  • Verrà aggiunta nella personalizzazione dell’avatar una nuova categoria “Maschera” (sarà possibile indossare maschere sulla faccia n.d.r.)
  • Miglioramenti alla funzione di scansione AR.
  • È stato aggiunto un nuovo alert per ricordare ai giocatori che utilizzano iOS 14 di attivare la “Posizione esatta” nelle impostazioni di localizzazione.
  • Da ora in poi verrà indicata la presenza di pacchi amicizia con adesivi allegati con un’icona nella lista amici.
  • È stato corretto un bug che impediva di cambiare Pokémon nello stesso turno in cui si usava un attacco veloce durante le Sfide Allenatore.
  • Risolto un problema che causava un calcolo errato dei PL in caso di potenziamento di un Pokémon prima della megaevoluzione.
  • Ora l’inventario Pokémon non fa più scatti durante lo scorrimento.
  • I Pokémon non appariranno più fuori dallo schermo dopo uno scambio.

FONTE: Supporto Niantic, PokéMiners

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Halloween Pokémon GO sableye

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti