1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO è pronto a festeggiare Halloween: tutte le novità!

Pokémon GO si prepara a festeggiare Halloween con tantissime novità spaventose per i giocatori! Scopri tutti i bonus e i Pokémon che saranno disponibili!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
30

Pokémon GO si prepara a festeggiare Halloween con tantissime novità spaventose per i giocatori! Scopri tutti i bonus e i Pokémon che saranno disponibili!

L’evento di Halloween partirà giovedì 17 ottobre alle ore 22:00 e si concluderà alla stessa ora di venerdì 1° novembre 2019. Gli Allenatori potranno beneficiare di tante novità presenti nel gioco:

Novità permanenti

  • Salvate altri Pokémon ombra dal Team GO Rocket – Preparatevi a salvare i seguenti Pokémon dalle Reclute del Team GO Rocket ai Pokéstop vicino a voi: Weedle, Kakuna, Beedrill, Electabuzz, Magmar, Lapras, Mareep, Seedot, Nuzleaf, Sableye, Trapinch, Cacnea, Shuppet e Duskull.
  • Abiti da brivido nella Boutique – Sperimentate travestimenti terrificanti con nuovi oggetti per avatar, tra cui una borsa Zubat, una tutina Pikachu, un cappellino Cubone, un cappellino Litwick e una borsa Mimikyu!
  • Farà il suo debutto un inquietante Pokémon cromatico – Se siete fortunati, potreste incontrare Yamask cromatico.

Solo durante l’evento di Halloween

  • Niente paura! Altri Pokémon selvatici di tipo Spettro e Buio appariranno nelle Uova e nei raid – Arriveranno Gastly, Murkrow e molti altri. Yamask, il Pokémon Fatuanima, farà il suo debutto ad Halloween!
  • Pokémon selvatici con terrificanti costumi di Halloween appariranno nei raid! – Quest’anno, per festeggiare Halloween, alcuni Pokémon hanno indossato dei costumi! Non vediamo l’ora di vedere Bulbasaur con i costumi di Shedinja, Charmander con i costumi di Cubone e Squirtle con i costumi di Yamask nei raid. Fate attenzione ai Pikachu selvatici: indossano i costumi di Mimikyu! Se siete fortunati, potreste persino incontrare questi Pokémon spaventosamente adorabili come Pokémon cromatici!
  • Il Pokémon Neropesto farà il suo esilarante debutto in Pokémon GO! Il Pokémon misterioso Darkrai apparirà nei raid a cinque stelle!
  • Compiti di ricerca sul campo spaventosi e divertenti saranno disponibili per un periodo di tempo limitato durante l’evento.
  • Un messaggio inquietante per voi. Date un’occhiata alla ricerca speciale all’inizio dell’evento di Halloween, e potreste incontrare il Pokémon Proibito Spiritomb.

Bonus speciali

  • Caramelle da cattura raddoppiate
  • Caramelle da schiusa raddoppiate
  • Caramelle per i trasferimenti raddoppiate

Siete contenti di tutte queste novità spettrali? Farete incetta di Darkrai e Pokémon con il costume?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Darkrai Halloween Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti