1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Café Mix: disponibili le sfide Café speciali di Hattrem

Per festeggiare l’arrivo di Hattrem in Pokémon Café Mix sono disponibili delle nuove sfide Café speciali da completare insieme al Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Da qualche giorno ormai Hattrem visita il nostro locale in Pokémon Café Mix e gli Allenatori più attenti sicuramente faranno di tutto per stringere amicizia col Pokémon Quiete. Per festeggiare questo evento sono disponibili per un tempo limitato delle sfide Café speciali.

Le sfide Café speciali ci permetteranno di ottenere dei fantastici premi, tra cui Ghiande dorate e strumenti, completando degli specifici obiettivi. Queste sfide speciali saranno da completare insieme a Hattrem e una volta completate tutte le sfide di una tessera si avrà accesso a un premio ancora più strepitoso.

Hattrem

L’evento avrà inizio a partire dalle 08:00 del 14 ottobre e terminerà alle 07:59 del 21 ottobre, data dopo della quale non sarà più possibile assumere Hattrem nella nostra squadra. Non dimenticate che al termine dell’evento non si potranno più completare le sfide speciali e non potranno essere più riscattati i premi non riscossi.

Come avevamo già introdotto, Hattrem in Pokémon Café Mix avrà un’abilità particolare che permetterà di eliminare dei tasselli in basso a destra o a sinistra. Un’abilità davvero interessante ai fini del gioco. Fate innamorare il Pokémon Quiete dei vostri dolci e del vostro lavoro, ma affrettatevi avete tempo fino al 21 ottobre.

FONTE: Pokémon Café Mix

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Hattrem Pokémon Café ReMix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti