1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: arriva il primo teaser delle uova del Team GO Rocket

Un teaser di Pokémon GO mostra ufficialmente per la prima volta le uova del Team GO Rocket. Il loro arrivo potrebbe essere imminente!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
12

Negli ultimi giorni si è tornato a parlare delle uova del Team GO Rocket tramite un datamining. Ora arriva il primo teaser direttamente dall’account Twitter di Pokémon GO. Nel video possiamo vedere queste misteriose uova rosse circondate dall’aura viola tipica dei Pokémon Ombra.

In base a ciò che sappiamo saranno protagoniste di una prossima ricerca speciale. Si potranno ottenere sconfiggendo i capi malvagi e avendo almeno uno spazio libero nell’inventario delle Uova. Proseguendo con la ricerca i giocatori potranno sfidare Giovanni e ottenere un Mewtwo Ombra, finora ottenibile solo da chi ha partecipato al Pokémon GO Fest 2020.

Dalle 22:00 italiane del 12 ottobre alla stessa ora del 19 ottobre si svolgerà un nuovo misterioso evento dedicato alle Uova. Le uova del Team GO Rocket e l’evento potrebbero essere collegati: per saperlo dovremo attendere ulteriori informazioni da Niantic.

FONTE: Twitter @PokemonGOit

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Team GO Rocket Uova

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti