1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: un nuovo tipo di uova con la ricerca speciale del Team GO Rocket

Dopo essere state scoperte lo scorso febbraio, le Uova del Team GO Rocket si preparano a debuttare con la ricerca speciale di Giovanni!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
83

Lo scorso febbraio, all’interno del codice di Pokémon GO, abbiamo appreso l’esistenza delle uova del Team GO Rocket. Con il passare dei mesi e complice la pandemia, questa novità non ha mai debuttato su Pokémon GO. Ora sembrerebbe arrivato il tempo di tornare a parlarne grazie a un nuovo datamine effettuato dal team PokéMiners.

Come è noto, le ricerche speciali mensili dedicate al Team GO Rocket e Giovanni sono state sospese per molti mesi. Ora all’interno dei testi del server è apparsa una nuova ricerca dal nome “An Inter-egg-sting Development”. Contiene molti riferimenti al nuovo tipo di uova, conosciuto come “Strange Eggs”, e riconoscibile dalle macchie rosse.

Uova Team GO Rocket

Nella ricerca speciale il Prof. Willow ci riferirà che i capi del Team GO Rocket sono in possesso di queste strane uova da cui si schiudono Pokémon di tipo Buio e Veleno. Si potranno ottenere sconfiggendo i capi malvagi e avendo almeno uno spazio libero nell’inventario delle Uova. Proseguendo con la ricerca i giocatori potranno sfidare Giovanni e ottenere un Mewtwo Ombra, finora ottenibile solo da chi ha partecipato al Pokémon GO Fest 2020.

Non ci resta che attendere conferme ufficiali su quando questa ricerca speciale verrà resa disponibile. Grazie all’introduzione delle mongolfiere del Team GO Rocket non sarà necessario recarsi obbligatoriamente presso i Pokéstop ombra per completarla.

FONTE: PokéMiners

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Pokémon Ombra Team GO Rocket Uova

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti