1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Junichi Masuda conferma grosse novità in arrivo da CoroCoro?

Ormai manca pochissimo all’arrivo delle prime immagini provenienti dal prossimo numero della rivista giapponese CoroCoro, in uscita ufficialmente il 15 settembre. Tra le varie speculazioni e speranze da parte dei fan dei Pokémon su vari possibili annunci, il Game Director Junichi Masuda fa crescere ancora di più l’attesa tramite un messaggio sul proprio profilo Twitter!   “Annuncio! Martedì 15/09/2015 saranno rilasciate […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Ormai manca pochissimo all’arrivo delle prime immagini provenienti dal prossimo numero della rivista giapponese CoroCoro, in uscita ufficialmente il 15 settembre. Tra le varie speculazioni e speranze da parte dei fan dei Pokémon su vari possibili annunci, il Game Director Junichi Masuda fa crescere ancora di più l’attesa tramite un messaggio sul proprio profilo Twitter!

 

masuda_tweet“Annuncio! Martedì 15/09/2015 saranno rilasciate novità per la serie animata Pokémon. Controllate il mensile CoroCoro e TV Tokyo!”

Sembra quindi che la rivista ci rivelerà importanti novità anche per la serie animata Pokémon. Molto probabilmente verremo a conoscenza di nuovi dettagli sull’incontro tra il nostro eroe Ash Ketchum e il protagonista degli episodi speciali sulle megaevoluzioni Alan, assieme a qualche informazione a noi ancora sconosciuta. Non è da escludere che tutte le novità riguardanti la serie animata saranno in qualche modo collegate ad un futuro videogioco Pokémon non ancora annunciato. Tra poche ore ci sarà tutto più chiaro!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

CoroCoro Junichi Masuda Nintendo Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Non vedo l'ora di scoprire le nuove novità  riguardo il nuovo gioco.


La serie animata di x y non è così male alla fine. Sono curioso di vedere come svilupperanno l'incontro di Ash e Alan. Spero tantissimo che non sia un flop totale.


In questi giorni prima del 15, secondo voi, avremo modo di scoprire qualcosa? :)


avatar
Di   

Orange Archipelago

Decolore Archipelago(no, mi rifiuto di chiamarle Isole Orange e Isole Cristalline.)

Pls, considerando che a Kalos non c'e' piu'un tubo da fare, di sicuro tornera'a Hoenn come e'stato a Hoenn ai tempi di FRLG.

La butto li, nelle prossime puntate incontrerà  (finalmente!) Alan, il quale dirà  ad Ash di seguirlo ad Hoenn una volta battuta la Lega di Kalos. E qui ad Hoenn magari potranno fare un post Lega col Team Flare vs Team Magma/Idro pronti ad usare l'Arma Suprema. :D

 

Ok, sto viaggiando molto con la mente, sarà  l'ora, boh. :D

avatar
Di   

La serie animata dovrebbe seguire il gioco. Anche se con qualche ritardo il filone è sempre quello. 

Orange Archipelago

Decolore Archipelago(no, mi rifiuto di chiamarle Isole Orange e Isole Cristalline.)

Pls, considerando che a Kalos non c'e' piu'un tubo da fare, di sicuro tornera'a Hoenn come e'stato a Hoenn ai tempi di FRLG.

avatar
Di   

Allora, come disse Giobru, non tutta la scuola viene per nuocere :th_sisi:


avatar
Di   

il 14 inizia la scuola

il 15 questo

Bll

Io la scuola infatti la inizio martedì! xD

avatar
Di   

In effetti penso ad una cosa. La serie animata dovrebbe seguire il gioco. Anche se con qualche ritardo il filone è sempre quello. A Kalos una volta finita la Lega cosa dovrevve fare Ash? Potrebbe continuare come N/B dove si va a intrecciare con i giochi N2/B2 con un post lega. Quindi o continuo di XY con qualche chicca in più (ovviamente parlo di forme e altri personaggi) o nuova stagione e quindi nuova gen...

avatar
Di   

Ho così la sensazione dirà  più informazioni del pokemon Go