1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Scoperte le Uova del Team GO Rocket nel codice di Pokémon GO

Niantic ha iniziato il rilascio su Android di una nuova versione di Pokémon GO contenente le Uova del Team GO Rocket. Di cosa si tratta esattamente?

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
22

Niantic ha iniziato il rilascio su Android di una nuova versione di Pokémon GO contenente le Uova del Team GO Rocket. Di cosa si tratta esattamente?

L’aggiornamento in questione è alla versione 0.167.0 e contiene l’immagine di un nuovo tipo di uova. Come sappiamo esistono quelle a macchie verdi da 2 km, quelle gialle da 5 km, quelle gialle e rosa da 7 km provenienti dai Pacchi amicizia e quelle da 10 km di color viola.

Ora ci troviamo questo nuovo tipo di uova a macchie rosse che nel codice è identificato come “Uovo del Team GO Rocket” oppure “Uovo Ombra”.

Uova Team GO Rocket

Al momento non abbiamo idea di come saranno ottenibili e quanti km saranno necessari per schiuderle. Possiamo immaginare che verranno date dal Team GO Rocket dopo una sconfitta e che conterranno Pokémon Ombra.

A ciò si aggiunge anche una novità riguardante questi Pokémon: quelli ombra e purificati avranno un bonus di attacco e difesa che li renderà più utili. Inoltre pare che i Pokémon purificati faranno più danni contro quelli ombra. Niantic vuole dare sicuramente una nuova dimensione a questa meccanica!

Altre novità

Ecco le altre novità principali presenti nel codice, ricavate dal team di hacker di PokéMiners:

  • Nuove mosse: Devastomasso e Rivincita. Questo aggiornamento sarà necessario per il Community Day del 22 febbraio con protagonista Rhyhorn.
  • Nuove forme: Ad aprile e durante le Zone Safari organizzate da Niantic saranno disponibili dei Pokémon con forme speciali. Questi Pokémon non potranno evolversi.
  • Nuovi filtri: È stato aggiunto un nuovo filtro per l’età dei Pokémon (“age”). Al momento non è attivo e non conosciamo l’effettivo funzionamento.
  • Nuove informazioni nel profilo: Sotto al nostro avatar potremo vedere a colpo d’occhio la nostra distanza percorsa, i Pokémon catturati e il numero di Pokéstop visitati oltre ai già presenti Punti esperienza e la data di apertura dell’account.
  • Pokémon compagni: Lanciare una Bacca a un compagno avrà diversi gradi di difficoltà in base alla specie Pokémon. Inoltre per poter aprire regali del compagno e usufruire dell’aiuto nel lancio delle Poké Ball, questo dovrà essere presente sulla mappa.

Che ne pensate di queste aggiunte presto in arrivo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Pokémon Ombra Team GO Rocket

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti