1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Una Gara Online dedicata a Diancie si svolgerà il prossimo mese!

Il Pokémon Gemma dopo aver sbancato i botteghini nei cinema giapponesi, sarà protagonista di una nuova Gara Online per i giocatori giapponesi di Pokémon X e Pokémon Y. La competizione, chiamata Diamond Storm (dalla mossa Diamantempesta), prevede che all’interno della propria squadra sia presente il Pokémon misterioso Diancie. Le lotte seguiranno il formato Lotta in […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il Pokémon Gemma dopo aver sbancato i botteghini nei cinema giapponesi, sarà protagonista di una nuova Gara Online per i giocatori giapponesi di Pokémon X e Pokémon Y.

La competizione, chiamata Diamond Storm (dalla mossa Diamantempesta), prevede che all’interno della propria squadra sia presente il Pokémon misterioso Diancie. Le lotte seguiranno il formato Lotta in Singolo. Tutti i Pokémon scenderanno temporaneamente al livello 50 durante le lotte.

Sono ammessi solo i Pokémon presenti Pokédex di Kalos, esclusi Xerneas, Yveltal, Zygarde di Mewtwo. I Pokémon scelti per partecipare devono essere stati ottenuti su Pokémon X e Y come catturati, chiusi da un Uovo oppure tramite distribuzione speciale. Non sono ammessi Pokémon trasferiti dall’applicazione Pokétrasferitore per Nintendo 3DS.

La Gara Online si svolgerà dal 12 al 15 settembre 2014, mentre le iscrizioni saranno aperte dal 4 al 12 settembre. Tutti i partecipanti riceveranno in regalo 1000 PokéMiglia.

Per partecipare alla competizione è necessaria una copia giapponese di Pokémon X o Pokémon Y con un ID Sincrogioco registrato sul Pokémon Global Link giapponese e una connessione Internet.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti