1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pikachu Berretto Giramondo in arrivo su Pokémon GO

Pikachu è pronto a diventare protagonista delle ore dei Pokémon in primo piano nelle sue versioni Berretto Giramondo e Originale.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
14

Pikachu è pronto a diventare protagonista delle ore dei Pokémon in primo piano di Pokémon GO nelle sue versioni Berretto Giramondo e Originale. In questi giorni stiamo assistendo a varie iniziative dedicate alla serie animata Esplorazioni Pokémon, compresa una distribuzione di Pikachu con i berretti su Pokémon Spada e Scudo.

Martedì 6 ottobre 2020 dalle 18 alle 19, il Pokémon in primo piano sarà Pikachu Berretto Giramondo. Il Pikachu con il berretto indossato da Ash in Esplorazioni Pokémon arriverà per la prima volta in Pokémon GO. Durante quest’ora otterrete anche una quantità doppia di PE catturando Pokémon.

Pikachu Berretto Giramondo

Martedì 13 ottobre 2020 dalle 18 alle 19: il Pokémon in primo piano sarà Pikachu Berretto Originale. Ritorna il Pikachu con il berretto indossato da Ash nella prima stagione della serie animata. Durante quest’ora otterrete anche una quantità doppia di caramelle catturando Pokémon.

Questi sono solo alcuni degli eventi che vedremo su Pokémon GO nel mese di ottobre. Vi ricordiamo di seguire le regole sanitarie imposte dalle autorità locali e mantenere l’opportuno distanziamento sociale quando siete fuori a giocare.

FONTE: Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pikachu Pikachu Berretto Giramondo Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti