1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Entei rinfervora le Lotte Leggendarie di Pokémon Masters EX

Entei fa ritorno nelle Lotte Leggendarie di Pokémon Masters EX: il Pokémon Vulcano metterà ancora prova gli Allenatori del titolo DeNA.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Una rovente cappa di aria calda ha avvolto improvvisamente l’isola di Pasio, portando con sé un eco rinnovato di accese battaglie e ardue sfide da superare: il maestoso e regale Entei è tornato a calcare i Campi Lotta del titolo di casa DeNA, determinato a mostrare agli Allenatori di Pokémon Masters EX tutto il suo valore e il suo potere per la seconda volta!

Dopo essere stato il primo mostriciattolo tascabile ad approdare nelle Lotte Leggendarie, in effetti, il Pokémon Vulcano ha voluto fare una nuova visita all’isola artificiale dell’app mobile, concedendo a tutti i giocatori una ulteriore opportunità per affrontarlo: a partire dalle ore 8:00 di questo lunedì 5 ottobre e fino alle 7:59 di sabato 17 ottobre, Entei attenderà nell’arena tutti coloro che avranno il coraggio e l’ardire di presentarsi al suo cospetto per fronteggiarlo.

Entei totna nelle Lotte Leggendarie di Pokémon Masters EX

Come accaduto già lo scorso 11 giugno (data del debutto assoluto della bestia leggendaria in Pokémon Masters), anche in questa riedizione della campagna la creatura errante di Johto sarà un avversario davvero ostico da fiaccare e sopraffare: Entei, infatti, è tornato rinvigorito dalla sua prima esperienza e farà di tutto per vendere ancora più a caro prezzo la pelle!

Per potere avere la meglio sul Pokémon Vulcano, dunque, saranno fondamentali non solo le Unità di tipo Acqua capaci di sferrare attacchi superefficaci contro il mostriciattolo leggendario di seconda generazione, ma risulteranno essenziali coppie di umano e Pokémon in grado di farlo tentennare, infliggergli problemi di stato o ridurre le sue statistiche. Gli Allenatori che riusciranno a resistere ai suoi assalti e a esaurire i suoi abbondanti Punti Saluti, verranno premiati con gli esclusivi Emblemi dell’evento.

Risorse valide contro Entei sono Adriano e Mirton Costumax, stelle della nuova Unicerca VIP

Per facilitare i giocatori in questa difficile impresa, il team di sviluppo di casa DeNA ha rilasciato un’inedita Unicerca VIP, che vede come protagonisti assoluti due Allenatori capaci di tenere testa a Entei: si tratta di Mirton Costumax e Adriano, accompagnati rispettivamente dai fidati Sharpedo e Milotic. Per tutta la durata dell’iniziativa, anch’essa attiva fino al 17 ottobre, sarà più facile evocare queste formidabili coppie di tipo Acqua 5 Stelle (con probabilità del 1,5% rispetto al tradizionale tasso di comparsa, che per le altre Unità di pari grado si aggira intorno allo 0,129%).

Mirton Costumax 6 Stelle

In quest’occasione, peraltro, Mirton Costumax & Sharpedo potranno accedere al grado 6 Stelle e nel processo di rafforzamento del suddetto duo si potranno sfruttare anche le possibili ricompense offerte dalla Ricerca Unità: estraendo più copie del Superquattro di Unima e del Capopalestra di Ceneride, si riceveranno in omaggio 3 Uniticket dedicati fino a un massimo di 15 per ciascuno.

Non vi resta, dunque, che scendere sul campo di battaglia ancora una volta: Entei aspetta solo voi per saggiare nuovamente le vostre abilità!

FONTE: Pokémon Masters EX 1, 2

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti