1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciato il Cerotto abilità, uno strumento che farà ottenere ai Pokémon la loro abilità speciale

Annunciato il Cerotto abilità, un nuovo utilissimo strumento che permetterà di cambiare l’abilità di un Pokémon con quella speciale.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
37

Dal datamining di qualche mese fa sul codice delle terre innevate della corona, eravamo venuti a conoscenza di un nuovo importantissimo strumento. Oggi questo oggetto ha un nome ed è stato ufficialmente annunciato: il Cerotto abilità.

Grazie al Cerotto abilità, sarà possibile sostituire l’abilità di un determinato Pokémon con la sua abilità speciale nel caso in cui la specie del mostriciattolo lo preveda. Questo strumento avrà una rarità molto elevata, e non sarà semplice ottenerlo o trovarlo.

Cerotto abilità
Un Cerotto abilità utilizzato su Grookey

Utilizzando sia questo nuovo strumento, disponibile soltanto nella Landa Corona, che la Zuppa Gigamax potremo permettere al nostro Pokémon iniziale di sviluppare la sua forma Gigamax e di avere la sua abilità speciale. Non si hanno ulteriori informazioni o immagini ufficiali per quanto riguarda questo oggetto utilissimo in ottica competitiva.

Nel caso in cui non abbiate ancora acquistato il Pass di Espansione per Pokémon Spada o Pokémon Scudo potete trovarli in offerta speciale a 24,99€ su Instant Gaming.

FONTE: Pokémon

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

abilità abilità speciale Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti