1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I Pokémon potranno apprendere la loro abilità nascosta tramite uno strumento della Landa Corona

Uno strumento emerso dal datamining del DLC della Landa Corona permette di modificare l’abilità di qualunque Pokémon in quella nascosta.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
28

Emergono interessanti novità dal datamining del secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo, le Terre Innevate della Corona: sembra infatti che nella landa troveremo una Capsula Abilità diversa dal solito, in grado di modificare l’abilità di qualsiasi Pokémon (anche leggendario) in quella nascosta.

Questo strumento era già stato scoperto a giugno e individuato con il numero 1606 e quindi proprio tra le Capsule Abilità e le mente: avevamo perciò già ipotizzato che si potesse trattare di uno strumento che agisce sulle informazioni di lotta del Pokémon (anche se non azzera le IV come predetto). La possibilità di modificare liberamente l’abilità di un Pokémon anche in una nascosta fa sicuramente comodo a ogni giocatore competitivo che finalmente non dovrà far schiudere centinaia di uova o seguire qualunque altro procedimento tedioso prima di ottenere il mostriciattolo desiderato con la giusta abilità.

Pokémon Spada e Scudo conferma quindi di voler agevolare i giocatori nel team building anche nella Landa Corona, sulla scia di quanto già fatto nell’Isola Solitaria dell’Armatura.

FONTE: Twitter @mattyoukhana

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti