1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Café Mix: in arrivo la modalità squadra e nuovi ordini

Pokémon Café Mix si aggiornerà a breve introducendo la modalità squadra, tanti nuovi ordini e tre nuovi mostriciattoli da servire.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

L’app di Pokémon Café Mix si aggiornerà a breve, introducendo la modalità squadra e tanti nuovi ordini. Insieme a essi arriveranno anche eventi di squadra e nuovi Pokémon come Snorlax, Minun e Plusle.

Il 23 settembre 2020 è in programma un importante aggiornamento di Pokémon Café Mix per Nintendo Switch e smartphone Apple e Andorid, che rivoluzionerà il modo in cui siamo abituati a cucinare. Con una notifica è stato annunciato l’arrivo di una modalità squadra, che permetterà di creare insieme ad altri giocatori dei team con cui partecipare ai nuovi eventi di squadra. Questa nuova modalità di gioco cooperativa permetterà l’ingresso all’interno del nostro Café di un nuovo Pokémon: Snorlax. Il primo evento di squadra inizierà il 24 settembre 2020, assolutamente da non perdere.

Pokémon Café Mix

Oltre alla modalità squadra, Pokémon Café Mix aggiungerà anche 50 nuovi ordini principali, dal 351 al 400, e 25 ordini speciali, dal 176 al 200. Tutto ciò sarà disponibile sin da subito non appena avremo aggiornato l’app. Insieme ai nuovi ordini sarà possibile incontrare anche due nuovi Pokémon: Minun e Plusle.

Ogni aggiornamento di Pokémon Café Mix è ricco di nuovi ordini e Pokémon affamati che arriveranno al nostro bancone. Per questo non dimenticatevi dell’evento in corso dedicato all’ospite speciale Torterra. Avrete tempo fino alle 7:59 del 23 settembre per incontrare il Pokémon Continente, ma per tutte le informazioni a riguardo vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

FONTE: Pokémon Café Mix

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Minun Plusle Pokémon Café ReMix Snorlax

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti