1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Apparizioni aumentate di Jessie e James prima della loro dipartita da Pokémon GO

Jessie e James si preparano a ripartire alla velocità della luce in Pokémon GO, ma non prima di aver tentanto un ultimo grande attacco.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Il Team Rocket è pronto a ripartire alla velocità delle luce! Jessie e James stanno per lasciare Pokémon GO a bordo della loro mongolfiera a forma di Meowth, ma prima di salutarci sono pronti a un ultimo grande attacco.

Il giorno dei saluti è il 30 settembre 2020, ma prima il duo di malvagi è intenzionato a metterci i bastoni tra le ruote. Niantic ha annunciato infatti che Jessie, James e Meowth stiano preparando un’ultima grande orda di reclute del Team GO Rocket che andrà in scena dalla mezzanotte di martedì 22 settembre, fino alle 23:59 del 30 settembre.

Jessie James Pokémon GO

Durante questo periodo tra le apparizioni delle mongolfiere del Team GO Rocket, sarà più frequente vedere quella di Jessie e James, dandoci la possibilità di sconfiggerli entrambi. I Pokémon Ombra che andranno salvati saranno rispettivamente Ekans per Jessie e Koffing per James, disponibili anche nella loro versione cromatica.

Prepariamoci a sfidare le due iconiche figure del Team Rocket e condividiamo le nostre vittorie sui social tramite l’hashtag #TeamGORocket. L’evento di Jessie e James in Pokémon GO cadrà per alcuni giorni in contemporanea all’ultimo evento dedicato alle megaevoluzioni prima dell’inizio della stagione spettrale di ottobre. Prepariamoci a passare dei guai molto grossi per la fine di questo mega settembre.

FONTE: Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Jessie e James Pokémon GO Team GO Rocket

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti