1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelate ufficialmente nuove megaevoluzioni e dettagli inediti su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

The Pokémon Company International ha appena rilasciato ufficialmente nuove immagini e informazioni localizzate su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, rivelate dalla rivista giapponese CoroCoro nei giorni scorsi. MegaAltaria MegaAltaria, il Pokémon Canterino, è un Pokémon di tipo Drago/Folletto. Con la megaevoluzione perde il tipo Volante e acquisisce l’abilità Pellefolletto, che trasforma le mosse di […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha appena rilasciato ufficialmente nuove immagini e informazioni localizzate su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, rivelate dalla rivista giapponese CoroCoro nei giorni scorsi.

MegaAltaria

MegaAltaria, il Pokémon Canterino, è un Pokémon di tipo Drago/Folletto. Con la megaevoluzione perde il tipo Volante e acquisisce l’abilità Pellefolletto, che trasforma le mosse di tipo Normale in mosse di tipo Folletto. L’Attacco, l’Attacco Speciale e la Difesa di MegaAltaria aumentano, in modo tale da renderlo non solo un Pokémon da palcoscenico.

MegaSalamence

Con la megaevoluzione, MegaSalamence acquisisce delle ali a forma di mezzaluna, taglienti come lame affilate quando in volo a grande velocità. Il Pokémon mantiene il tipo Drago/Volante, acquisendo però l’abilità Pellecielo, che trasforma le mosse di tipo Normale in mosse di tipo Volante. MegaSalamence ha una Difesa superiore, rispetto alla sua forma normale, cosa che lo renderà ancora più resistente durante le lotte.

MegaLopunny

Quando Lopunny megaevolve in MegaLopunny, acquisisce il tipo Lotta e l’abilità Nervisaldi, che permette di colpire i Pokémon di tipo Spettro con mosse di tipo Normale e Lotta. Le sue orecchie, alla massima potenza, possono causare gravi danni al bersaglio. L’Attacco e la Velocità di MegaLopunny aumentano notevolmente.

Le mosse speciali di Pikachu Cosplay!

Pikachu Cosplay potrà essere usato anche in battaglia, e apprenderà delle mosse diverse in base al costume che indossa, come Meteorpugno, Campo Elettrico, Assorbibacio, Scagliagelo e Schiacciatuffo, rispettivamente per Pikachu rockstar, scienziata, confetto, damigella e wrestler.

Orthilla

Durante il tuo viaggio ti imbatterai in Orthilla, stella delle gare ed idolo dei fan. Sarà lei ad invitarti nel mondo delle gare, notandoti tra molta gente. Orthilla si esibisce assieme ad un Altaria di nome Alty.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti