1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: secondo pacco speciale con 3 biglietti raid remoti a una Pokémoneta

Dopo aver rilasciato un pacco speciale con 3 biglietti raid remoti, Niantic ha deciso di offrire un 2° pacco a una sola Pokémoneta.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Dopo aver rilasciato un pacco speciale con 3 biglietti raid remoti, Niantic ha deciso di offrire un secondo pacco con lo stesso contenuto a un prezzo speciale.

Questi biglietti saranno utili per le tre settimane di evento dedicate alla megaevoluzione. La seconda settimana di evento che andrà dall’11 al 17 settembre, avrà come protagoniste le lotte tra Allenatori. Niantic ha deciso di offrire nel negozio di Pokémon GO 3 ulteriori biglietti raid remoti a una Pokémoneta. Un’offerta davvero conveniente dato che generalmente 3 di questi biglietti costano 250 Pokémonete.

biglietti raid remoto pacco

Per acquistare questo pacco speciale sarà necessario possedere meno di 3 biglietti remoti nello zaino, e sarà possibile riscattarlo fino al 30 settembre 2020 alle ore 22:00. Se non avete riscattato il primo pacco potrete farlo entro la stessa data. Grazie a questi biglietti sarà possibile partecipare a un raid o megaraid tra tutti quelli visibili nella mappa di gioco, oppure sono necessari quando si viene invitati da amici a partecipare a un raid a distanza.

FONTE: Niantic

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Biglietto Raid Remoto Pacco Speciale Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti