1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Victini e Xerneas confermati come assistenti in Super Smash Bros.!

Il creatore della serie di Super Smash Bros., Masahiro Sakurai, continua a pubblicare nuove immagini inedite dell’attesissimo gioco in uscita sia per Nintendo 3DS sia per Nintendo Wii U, questa volta svelando nuovi assistenti! L’immagine pubblicata tramite il servizio online Nintendo Miiverse, proveniente dalla versione per Nintendo Wii U del gioco, ha per protagonisti i […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il creatore della serie di Super Smash Bros., Masahiro Sakurai, continua a pubblicare nuove immagini inedite dell’attesissimo gioco in uscita sia per Nintendo 3DS sia per Nintendo Wii U, questa volta svelando nuovi assistenti!

L’immagine pubblicata tramite il servizio online Nintendo Miiverse, proveniente dalla versione per Nintendo Wii U del gioco, ha per protagonisti i leggendari Pokémon Victini e Xerneas! Ecco la descrizione ufficiale:

Immagine del giorno. Victini e Xerneas sono entrambi Pokémon di supporto. Vittorstella di Victini aumenta l’attacco di chiunque lancia la Poké Ball, e previene anche lo stordimento. Geocontrollo di Xerneas aumenta il potere di lancio di tutti i combattenti ma l’aumenta eccezionalmente a chiunque abbia la Poké Ball.

Victini e Xerneas saranno quindi Pokémon di supporto. Ricordiamo che Super Smash Bros. per Nintendo 3DS uscirà il 3 ottobre 2014, mentre Super Smash Bros. per Wii U è atteso per l’inverno 2014.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti