1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX somministra un nuovo sondaggio ai suoi Allenatori

Ritornano le inchieste di Pokémon Masters EX: il team di sviluppo DeNA interroga gli Allenatori sui punti di forza e di debolezza dell’app.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Pokémon Masters EX chiama nuovamente a raccolta i suoi giocatori: mentre l’app dedicata ai mostriciattoli tascabili prosegue nelle celebrazioni del suo primo anniversario, il team di casa DeNA ha stilato un ulteriore questionario al fine di offrire agli Allenatori dell’isola di Pasio un’esperienza sempre più divertente ed esaltante!

Mentre il sondaggio di cui vi abbiamo dato conto in un precedente articolo (finalizzato alla selezione della prossima Unità 6 Stelle di Pokémon Masters EX) si è concluso proprio alle ore 7:59 di questo lunedì 9 settembre, la nuova giornata del gioco mobile si è aperta con un’inchiesta di carattere più generale, che punta a cogliere le opinioni degli Allenatori riguardo alle svariate avventure e alle diverse funzionalità di cui si compone il titolo DeNA.

Unità di Pokémon Masters EX

Il sondaggio, in effetti, si compone di numerose domande di differente natura, che spaziano dal livello di gradimento complessivo del viaggio offerto da Pokémon Masters EX agli aspetti specifici, invece, che sono ritenuti punti di forza e di debolezza dell’app. Sezioni più approfondite, peraltro, sono dedicate al meccanismo della Vitalità, funzionalità che ha introdotto il numero limitato di lotte ed è ancora in fase di test, e al bilanciamento del potenziamento delle Unità.

In ultimo, colpiscono alcuni progetti futuri che sarebbero al vaglio del team di programmazione DeNA, che starebbe valutando la possibilità di introdurre Unità inedite provenienti anche da Galar (la regione di ottava generazione che fa da scenario a Pokémon Spada e Scudo), nonché starebbe valutando l’opportunità di implementare il Dynamax e modalità di lotta contro altri giocatori.

I Capipalestra di Galar sono in arrivo su Pokémon Masters EX?

Tutti gli Allenatori potranno partecipare all’inchiesta fino alle ore 7:59 di venerdì 11 settembre: come al solito, la squadra di sviluppo di Pokémon Masters EX premierà tutti coloro che vi abbiano preso parte per il tempo e la pazienza dedicati con 300 gemme gratuite!

FONTE: Pokémon Masters EX

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti