1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: svelati i dettagli del Porygon Community Day

Niantic ha svelato ufficialmente le novità del prossimo Pokémon GO Community Day che sarà dedicato a Porygon e si terrà domenica 20 settembre.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
9

Niantic ha svelato ufficialmente le novità del prossimo Pokémon GO Community Day che sarà dedicato a Porygon e si terrà domenica 20 settembre dalle 11:00 alle 17:00. Facendo evolvere Porygon2 in Porygon-Z durante l’evento sarà possibile ottenere la mossa esclusiva Tripletta. Sarà possibile trovare Porygon in grandi quantità durante l’evento e sarà disponibile anche in versione cromatica come gli scorsi mesi.

Durante il Community Day saranno disponibili anche altri tipi di bonus: i Punti Esperienza durante la cattura saranno triplicati e gli Aromi dureranno 3 ore invece di 30 minuti. L’evento sarà interamente giocabile utilizzando gli Aromi. Sarà inoltre disponibile un’offerta speciale nel Negozio che per 1.280 Pokémonete comprenderà una MT attacco veloce fuoriclasse, 30 Ultra Ball, 3 Aromi e 6 Fortunuovo.

Porygon cromatico

Scattando foto durante il Community Day appariranno fino a 5 Porygon nelle foto. Per 0,99 € potrete accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale del Community Day di settembre “Decodificare Porygon”. Affiancate il Professor Willow mentre impara tutto su Porygon, un Pokémon interamente creato da codice di programmazione, e sulle sue successive evoluzioni.

Prima e durante il Community Day sarà possibile ottenere gli oggetti necessari a far evolvere Porygon e Porygon2:

  • Durante la settimana dell’evento Sfida megalotta, dalle 8:00 di venerdì 11 settembre 2020 alle 22:00 di giovedì 17 settembre 2020 (ora locale), tutti gli Allenatori possono ottenere un Upgrade e una Pietra Sinnoh completando la ricerca a tempo dell’evento.
  • Il 20 settembre, tutti gli Allenatori potranno ottenere fino a 3 Upgrade e 3 Pietre Sinnoh completando le attività della ricerca a tempo.
  • Gli Allenatori che acquisteranno un biglietto per l’esclusiva storia di ricerca speciale “Decodificare Porygon” potranno ottenere un Upgrade e una Pietra Sinnoh completandola.

FONTE: Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Pokémon GO Community Day Porygon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti