1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo due nuove distribuzioni per Pokémon X e Pokémon Y nel Nord America!

Attraverso una pubblicità sulla rivista National Geographic e sul sito ufficiale dei Pokémon, è stata confermata una nuova distribuzione nel Nord America riguardante due Pokémon in grado di megaevolversi! A partire dal 13 agosto fino al 17 settembre sarà possibile ottenere gli speciali Heracross e Pinsir rispettivamente in Pokémon X e Pokémon Y. Il Pokémon […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Attraverso una pubblicità sulla rivista National Geographic e sul sito ufficiale dei Pokémon, è stata confermata una nuova distribuzione nel Nord America riguardante due Pokémon in grado di megaevolversi!

A partire dal 13 agosto fino al 17 settembre sarà possibile ottenere gli speciali Heracross e Pinsir rispettivamente in Pokémon X e Pokémon Y. Il Pokémon Monocorno Heracross sarà al livello 50 con le mosse Semitraglia, Missilspillo, Zuffa e Megacorno. Mentre il Pokémon Cervolante Pinsir sarà anch’esso al livello 50 e avrà come mosse Forbice X, Terremoto, Pietrataglio e Ritorno. Entrambi avranno la natura Decisa, che aumenta l’Attacco ma diminuisce l’Attacco Speciale. L’abilità sarà completamente casuale tra Aiutinsetto e Dentistretti per Heracross e tra Ipertaglio e Rompiforma per Pinsir. Per ottenerli, basterà scegliere nel menu di gioco l’opzione Dono Segreto, cliccare su ricevi dono e scegliere via Internet.

Inoltre, dal 18 al 31 agosto sarà possibile ricevere un codice seriale presso i punti Gamestop nordamericani per ottenere una Heracrossite oppure una Pinsirite, a seconda del gioco posseduto: la prima sarà possibile riceverla in Pokémon X mentre la seconda solo su Pokémon Y.

Inoltre, gli abitanti del Canada e dell’America Latina iscritti al Club Allenatori di Pokémon del sito ufficiale Pokémon potranno ricevere una Heracrossite in Pokémon X o una Pinsirite in Pokémon Y. La megapietra potrà essere ottenuta nel mese di settembre attraverso una newsletter che conterrà un codice seriale da inserire nella propria copia di Pokémon X o Pokémon Y.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti