1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Scoperto a distanza di anni un evento segreto di Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver

Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver ci stupiscono con un evento segreto a distanza di anni dall’uscita dei due titoli.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
77

Sono passati ben 10 anni dall’uscita dei remake di seconda generazione Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver che ai tempi hanno conquistato milioni di giocatori Nintendo DS: a distanza di tutti questi anni però, un fan ha scoperto un evento segreto che impedisce di rimanere bloccati a Fiorlisopoli.

Anche se ciò è molto difficile che si avveri durante una comune partita a Pokémon, è effettivamente possibile rimanere bloccati a Fiorlisopoli teletrasportandosi nella città in questione e liberando tutti i propri Pokémon prima di aver curato Ampharos: in questo momento della trama, infatti, l’Ingresso Falesia è ancora bloccato e non è possibile proseguire da nessuna parte.

Per evitare che un giocatore possa rimanere bloccato in questa piccola località balneare è stato inserito un evento nel Centro Pokémon: nel caso si rimanga con un solo Pokémon nella squadra (e nessuno nei box ovviamente), un Allenatore ci donerà un Tentacool al quale insegnare Surf così da poter raggiungere le altre città a nuoto. Se libereremo anche questo, ne potremo ottenere altri parlando con lo stesso Allenatore, anche cromatici se saremo fortunati.

In un video sul suo canale YouTube, Alucard The Hedgehog ci mostra l’evento per intero:

I giochi Pokémon possono continuare a stupirci anche dopo anni dall’uscita, come ci dimostra questo evento segreto di Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver!

FONTE: Alucard The Hedgehog

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti