1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO elimina le difficoltà dei raid a due e quattro stelle

Niantic in preparazione al rilascio delle megaevoluzioni ha fatto una modifica radicale ai raid di Pokémon GO. Ecco in cosa consiste!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
8

Niantic in preparazione al rilascio delle megaevoluzioni ha fatto una modifica radicale ai raid di Pokémon GO. A partire dal 27 agosto non saranno più disponibili i raid a due e quattro stelle. I Pokémon che facevano parte di queste categoria sono stati spostati nel livello di difficoltà a una e tre stelle. Avremo quindi le seguenti tipologie: una stella, tre stelle, cinque stelle (leggendari) e mega.

Questa operazione si è resa necessaria dato che con l’arrivo dei Mega Raid ci saremo trovati davanti a ben 6 tipologie di raid possibili. Le ricompense del livello 2 e 4 sono state trasferite nei livelli sottostanti: ora si otterranno 3.500 Punti Esperienza invece di 3.000 nei raid livello 1 (uova rosa) e 5.000 Punti Esperienza invece di 4.000 nei raid livello 3 (uova gialle).

Questa manovra renderà più accessibili i Pokémon che prima potevamo trovare nei raid a 4 stelle, dato che ora potranno essere completati da soli con i giusti Pokémon.

FONTE: Twitter Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Raid Boss

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti