1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Blu e Leaf si presentano nei loro Costumax

Blu e Leaf Costumax si mostrano in un nuovo video di Pokémon Masters: insieme a Rosso, i talenti di Biancavilla formeranno un trio da paura.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Siamo alla vigilia del grande anniversario di Pokémon Masters: il titolo mobile di casa DeNA è ormai pronto a spegnere la prima candelina della sua storia e anche in questa calda giornata di agosto ha pensato bene di farsi rappresentare da due Allenatori eccezionali che lo aiuteranno a crescere ulteriormente, vale a dire Blu e Leaf Costumax!

Dopo essere stato rivelato nella recente operazione di data mining, in effetti, il cambio di stile dei due luminosi e fulgidi astri di Biancavilla ha trovato la definitiva conferma nella mattinata di questo giovedì 27 agosto per il tramite dello stesso team di sviluppo DeNA, che questa volta ha scelto il formato video per presentare le prossime Unità che attireranno su di sé tutte le attenzioni dei giocatori di Pokémon Masters EX.

Blu, dunque, tornerà a calcare i Campi Lotta dell’isola di Pasio con un vivido completo sportivo, fatto di una maglia nera, una particolare giacca azzurra finemente decorata con un motivo che ricorda i cannoni di un Blastoise e dei voluminosi pantaloni neri con i tasconi. Leaf, dal canto suo, si presenterà decisa a dimostrare ancora la sua maestria e le sue doti con indosso una delicata giacca a vento turchese, un’ampia felpa rosa e un cappello alla pescatora ornato da una trama raffigurante il fiore di un Venusaur.

Blu, Rosso e Verde

Per l’appunto, oltre a reinventare il proprio look, i due formidabili Allenatori sostituiranno il proprio compagno rispettivamente con il Pokémon Crostaceo e il Pokémon Seme: insieme a loro i due formeranno delle coppie di umano e mostriciattolo 5 Stelle forti come poche, con l’opportunità anche di poter accedere alla nuova rarità 6 stelle che le renderà ancora più forti e le celebrerà con un vestiario dai colori alternativi (a sottolineare il maggior legame e la solida sintonia delle due Unità).

Blu & Blastoise costituiranno un duo di tipo Acqua con il ruolo di Aiutante, capace di utilizzare un set di attacchi rappresentato da Idropulsar, Difesa X-G, Dritti in cima! (mossa che accelera la barra mosse nel campo alleato e incrementa la percentuale di mandare a segno brutti colpi delle Unità della propria squadra) e Idrocannone. L’Unimossa “Idrocannone trionfante”, inoltre, consentirà al Pokémon Crostaceo di megaevolversi e farà tanti più danni quanto maggiore è la Difesa dello stesso.

Blu

Leaf & Venusaur, invece, formeranno una coppia di tipo Erba con il ruolo di Tecnico, in grado di sfruttare un set di attacchi costituito da Foglielama, Pozione, Pronta guarigione! (mossa che riduce il numero di azioni necessarie per sferrare l’Unimossa di uno stadio e che consente alle Unità alleate di recuperare costantemente Punti Salute) e Radicalbero. L’Unimossa “Radicalbero ostinato”, poi, permetterà al Pokémon Seme di megaevolversi e sarà più potente se il bersaglio è avvelenato o iperavvelenato.

Verde

Insomma, assieme a Rosso (altro protagonista del filmato), Blu e Leaf si candidano a formare una squadra da paura, pronta a sbaragliare qualsiasi avversario! L’appuntamento per cercare di reclutarli è fissato a venerdì 28 agosto: ricchi premi in gemme aspettano i giocatori per facilitare la loro estrazione nelle Unicerche!

FONTE: The Official Pokémon Masters Channel

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti