1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Castello di N arriva in Super Smash Bros. 3DS!

Masahiro Sakurai, il creatore della serie di Super Smash Bros., ha da poco pubblicato una nuova immagine proveniente dalla versione per Nintendo 3DS del gioco, in uscita il 3 ottobre. L’immagine, pubblicata tramite il servizio online Nintendo Miiverse svela un nuovo scenario ispirato al Castello di N, presente in Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Masahiro Sakurai, il creatore della serie di Super Smash Bros., ha da poco pubblicato una nuova immagine proveniente dalla versione per Nintendo 3DS del gioco, in uscita il 3 ottobre.

L’immagine, pubblicata tramite il servizio online Nintendo Miiverse svela un nuovo scenario ispirato al Castello di N, presente in Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca. Di seguito la descrizione ufficiale

Immagine del giorno. Reshiram apparirà in uno degli scenari della versione 3DS! Appariranno anche Zekrom e Milotic. La data di lancio è abbastanza vicina, quindi non c’è bisogno di descrivere questo scenario a voi, giusto? Il design dello scenario è basato sui dintorni del castello di qualcuno.

Un altro scenario quindi basato sui Pokémon, esclusivo dell’edizione dedicata al Nintendo 3DS del prossimo Super Smash Bros., che ricordiamo uscirà il 3 ottobre 2014. La versione di Super Smash Bros. per Wii U è attesa invece per l’inverno 2014.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti