1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Primi modelli 3D delle megaevoluzioni in Pokémon GO: il rilascio si avvicina

Dopo le nuove informazioni sulla meccanica delle megaevoluzioni in Pokémon GO, arrivano i primi messaggi ufficiali e le immagini sui server.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
12

Negli ultimi giorni abbiamo scoperto nuove informazioni sulla meccanica delle megaevoluzioni in Pokémon GO. Niantic ha pubblicato un tweet che ci avvisa che sono in arrivo MEGA notizie e pochi minuti dopo il team di PokéMiners ha trovato nuovi modelli 3D, immagini e suoni delle megaevoluzioni.

Con il primo teaser ufficiale e il caricamento dei nuovi file di gioco ci troviamo probabilmente a pochi giorni dal rilascio delle megaevoluzioni. Come possiamo vedere dalle infografiche di PokéMiners, al rilascio sono previste 6 megaevoluzioni in Pokémon GO:

  • MegaVenusaur
  • MegaCharizard X
  • MegaCharizard Y
  • MegaBlastoise
  • MegaBeedrill
  • MegaPidgeot

Per poter megaevolvere i nostri Pokémon dovremo raccogliere Mega Energia nei Mega Raid, che avranno un uovo riconoscibile dal logo delle megaevoluzioni e un’icona di completamento del raid che apparirà sulle palestre.

megaevoluzioni Pokémon GO infografica 1

La seconda infografica rilasciata mostra invece le due nuove medaglie che appariranno nel profilo. La prima “Mega Evolution Guru” (Esperto della megaevoluzione) conterà quante specie Pokémon abbiamo megaevoluto, mentre la seconda “Successor” (Successore) conterà il totale di megaevoluzioni effettuate.

megaevoluzioni Pokémon GO infografica 2

Nei server di Pokémon GO sono state caricate anche le tracce audio riguardanti le lotte Mega, la megaevoluzione e l’involuzione dei Pokémon.

FONTE: Twitter Pokémon GO, PokéMiners

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Datamining megaevoluzioni Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti