1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un messaggio speciale da parte di Junichi Masuda per Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!

Quali novità ci attendono per quanto riguarda i remake di Pokémon Rubino e Zaffiro? A quanto pare agosto sarà un mese molto importante e saranno rivelate molte informazioni su questi due titoli! Alla fiera dei videogiochi europea Gamescom, che si svolgerà in Germania dal 13 al 17 agosto, sarà presente uno dei programmatori e designer […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Quali novità ci attendono per quanto riguarda i remake di Pokémon Rubino e Zaffiro? A quanto pare agosto sarà un mese molto importante e saranno rivelate molte informazioni su questi due titoli!

Alla fiera dei videogiochi europea Gamescom, che si svolgerà in Germania dal 13 al 17 agosto, sarà presente uno dei programmatori e designer dei videogiochi Pokémon Shigeki Morimoto per firmare autografi e inoltre ci sarà un videomessaggio speciale da parte del Game Director Junichi Masuda per quanto riguarda Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

Oltre al videomessaggio di Junichi Masuda, il 10 agosto sarà svelato il mistero del Paradiso Slowpoke e, sempre in quei giorni, usciranno le immagini del nuovo numero della rivista giapponese CoroCoro, che lo scorso mese ha promesso un nuovo grande scoop sulle megaevoluzioni. Cosa ci attende di tanto misterioso?

In aggiunta, alla Gamescom sarà presente uno speciale torneo di Pokémon in cui si potrà vincere una copia di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti