1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Vivillon motivo Poké Ball arriva alla Gamescom 2014!

I fortunati videogiocatori della Germania potranno presto ottenere il Pokémon Vivillon con il rarissimo motivo Poké Ball in occasione della Gamescom 2014, la più importante fiera europea dedicata ai videogiochi. Durante l’evento sarà distribuito il raro Vivillon motivo Poké Ball a partire dal 14 agosto al 17 agosto, ovvero durante tutta la durata della fiera. […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

I fortunati videogiocatori della Germania potranno presto ottenere il Pokémon Vivillon con il rarissimo motivo Poké Ball in occasione della Gamescom 2014, la più importante fiera europea dedicata ai videogiochi.

Durante l’evento sarà distribuito il raro Vivillon motivo Poké Ball a partire dal 14 agosto al 17 agosto, ovvero durante tutta la durata della fiera. Il Pokémon fu già distribuito precedentemente in Francia, durante il mese di giugno, e sarà distribuito sempre nel mese di agosto nel territorio nipponico. Il Vivillon potrà essere scaricato tramite un codice seriale che sarà compatibile con tutte le versioni europee di Pokémon X e Pokémon Y. Quindi, nel caso riusciste a recuperare uno dei tanti codici, potrete tranquillamente inserirlo all’interno dei vostri giochi e ricevere il Pokémon sul vostro gioco!

È probabile che questa distribuzione venga estesa ai negozi di tutta Europa, compresi quelli italiani, proprio come fu per gli speciali Electabuzz e Magmar, rilasciati attraverso dei codici nei negozi Gamestop.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti