1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuove scene gameplay di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!

Nell’ultima puntata del programma televisivo giapponese dedicato ai Pokémon, Pokémon Get☆TV, sono state mostrare nuove scene di gioco provenienti dai due nuovi giochi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha! All’inizio, è possibile osservare la scena durante la quale il nostro personaggio sale a bordo della nave del Sig. Marino, in procinto di raggiungere Bluruvia. […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nell’ultima puntata del programma televisivo giapponese dedicato ai Pokémon, Pokémon Get☆TV, sono state mostrare nuove scene di gioco provenienti dai due nuovi giochi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!

All’inizio, è possibile osservare la scena durante la quale il nostro personaggio sale a bordo della nave del Sig. Marino, in procinto di raggiungere Bluruvia.

Successivamente, si passa a parlare del megabracciale, lo strumento con il quale potremo far megaevolvere i nostro Pokémon in questi due titoli e che sostituirà il megacerchio di Pokémon X e Pokémon Y. È possibile notare una nuova visuale di lotta mentre il nostro Pokémon, in questo caso Sceptile, viene mandato in battaglia.

La scena con Rocco, il campione della regione di Hoenn, avverrà nella Grotta Pietrosa presente nella cittadina di Bluruvia, che per l’occasione è stata arricchita di illustrazioni sui Pokémon Leggendari locali e la loro storia.

Le intro per le battaglie contro il Team Magma ed il Team Idro saranno caratterizzate da splendide animazioni mentre verranno mostrati gli stemmi dei rispettivi rivali! Inoltre, si può notare la presenza di megapietre negli occhiali di Max e nella collana a forma di ancora di Ivan. Quali Pokémon megaevoluti avranno?

Oltre alle scene dedicate alla Basi Segrete, sono state mostrate anche sequenze riguardanti i vari cosplay di Pikachu e della loro presenza all’interno del Poké io&te. Inoltre, tutte le immagini durante la puntata sono state accompagnate dalle nuove musiche che ci terranno compagnia nella nostra avventura.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti