1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I cabinati giapponesi di Pokémon Ga-Olé verranno rimossi dopo l’estate

I cabinati di Pokémon Ga-Olé, gioco presente nei Pokémon Center e nelle sale giochi giapponesi dal 2016, sono pronti a essere rimossi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Dopo la registrazione del nuovo marchio “Pokémon MEZASTAR” da parte di Game Freak Inc., Creatures Inc. e Nintendo Co. Ltd., i cabinati giapponesi di Pokémon Ga-Olé sono pronti a lasciare il loro posto e verranno rimossi dopo l’estate, durante l’autunno del 2020. I cabinati sono stati presenti nei Pokémon Center e nelle sale giochi giapponesi dal 7 luglio 2016.

La rimozione dei cabinati giapponesi di Pokémon Ga-Olé significa anche l’interruzione degli eventi dedicati a questi, l’ultimo sarà il Pokémon Ga-Olé Grand Rush Series 5 che chiuderà il ciclo di vita del titolo da sala giochi, e il termine dei servizi di abbonamento, che verranno chiusi dal 30 settembre 2020. In un video dedicato al gioco da cabinato, viene mostrato un evento, appunto il Pokémon Ga-Olé Grand Rush Series 5, che offre ai giocatori la possibilità di incontrare vari Pokémon leggendari, Ultracreature e altri mostriciattoli, come i tre Pokémon iniziali di Galar.

FONTE: Pokémon Ga-Olé

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

cabinato Pokémon Center Pokémon Ga-Olé

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti