1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la Gara Online Pikachu Tournamentchu per i giocatori giapponesi di Pokémon X e Pokémon Y!

Nel mese di agosto, i giocatori giapponesi di Pokémon X e Pokémon Y avranno la possibilità di prendere parte ad una Gara Online dedicata alla Great Pikachu Outbreak (clicca qui per ulteriori informazioni sulla manifestazione) e, di conseguenza, al tenero Pikachu. La competizione, chiamata Pikachu Tournamentchu, seguirà il formato Lotta in Triplo. I Pokémon non […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nel mese di agosto, i giocatori giapponesi di Pokémon X e Pokémon Y avranno la possibilità di prendere parte ad una Gara Online dedicata alla Great Pikachu Outbreak (clicca qui per ulteriori informazioni sulla manifestazione) e, di conseguenza, al tenero Pikachu.

La competizione, chiamata Pikachu Tournamentchu, seguirà il formato Lotta in Triplo. I Pokémon non originari della regione di Kalos, assenti nel Pokédex di Kalos oppure non in grado di evolversi saranno vietati. Tutti i Pokémon scenderanno temporaneamente al livello 30 durante le lotte ed ogni partecipante dovrà usare almeno un Pikachu. Anche lo strumento Evolcondensa non sarà ammesso.

La Gara Online si svolgerà dal 22 al 24 agosto 2014, mentre le iscrizioni saranno aperte dal 14 al 22 agosto. Tutti i partecipanti riceveranno una speciale Elettropalla da assegnare al Pokémon Topo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti