1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon HOME contiene anche le mosse tutor per i Pokémon non disponibili in Pokémon Spada e Scudo

I dataminer hanno scoperto dei nuovi dati rigurdanti le mosse tutor su Pokémon Spada e Scudo, trovati nei file di Pokémon HOME.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

I dataminer hanno scoperto dei nuovi dati riguardanti Pokémon Spada e Scudo, nello specifico il DLC L’Isola dell’Armatura. Mattyoukhana ha scoperto, esaminando alcuni file di Pokémon HOME, una lista di mosse tutor e la loro compatibilità con ogni mostriciattolo che non è presente sui giochi di ottava generazione, ma che potrebbero essere inseriti in futuro in Pokémon Spada e Scudo.

Nonostante le mosse tutor siano presenti e riguardino L’Isola dell’Armatura e i Pokémon non inseriti nel primo DLC di Pokémon Spada e Scudo, questo non vuol dire che i mostriciattoli verranno reinseriti in futuro. Nulla di tutto quel che è stato trovato deve essere preso come un dato finale, alcune cose potrebbero cambiare una volta che sarà uscito il secondo DLC, Le Terre Innevate della Corona.

Sono presenti delle inconsistenze e anche per questo, la lista trovata deve essere presa con cautela e non come dei dati confermati.

FONTE: mattyoukhana_

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti